MARYLAND MUSCLE MACHINE BY KEVIN LEVRONE
Maryland Muscle Machine è un DVD di allenamento che vede come protagonista Kevin Levrone pro ifbb.
guarda una foto di kevin levrone
La location
il DVD di allenamento Maryland Muscle Machine è stato girato nella palestra di Kevin Levrone, una World Gym in Maryland. Lo stesso stato americano dove Kevin Levrone ha sempre vissuto e si è sempre allenato.
che cosa è Maryland Muscle Machine?
Maryland Muscle Machine è un DVD di allenamento realizzato da Mitsuru Okabe. nel filmato, non compaiono date, ma sulla cover del DVD, possiamo leggere che questo video è stato realizzato prima del Mister Olympia 2000.
la spit routine di Kevin Levrone nel dvd di allenamento “Maryland Muscle Machine”
Gli allenamenti presenti in Maryland Muscle Machine sono:
Spalle
- Shurgs con bilanciere
- Lento dietro alla Smith machine
- Alzate frontali
- Pec deck per i posteriori delle spalle
Gambe
- Leg extension una gamba alla volta
- Hack squat
- Leg press
- Pressa orizzontale
Addome
- Crunch al cavo
Femorali
- Leg curl da sdraiato
- Leg curl singolo in piedi
- Leg curl da seduto una gamba alla volta
Dorsali
- Lat machine in avanti
- Lat machine dietro il collo
- Rematore t row con sostegno
- Rematore low
- Pulldown alla hammer Strength
- Pulldown ai cavi Bassi
Braccia
- Manubri in piedi
- Curl concentrato alla macchina un braccio alla volta
- Hammer curl con manubri
Petto
- Panca piana
- Panca inclinata
- Pettorali alla macchina
- Cavi bassi
Tricipiti
- Pulldown ai cavi
Kevin Levrone e la musica
Una delle passioni che Kevin Levrone ha sempre avuto è la musica. Quando non è impegnato con il bodybuilding e gli allenamenti, Kevin Levrone, canta in un gruppo chiamato Fulblown. in questo DVD, possiamo ascoltare molte canzoni scritte proprio da Kevin. Durante gli allenamenti in palestra, Mitsuru Okabe ha deciso di usare come colonna sonora, proprio le canzoni che Kevin Levrone ha scritto.
Negli anni 2000, Flex Magazine, ha pubblicizzato molto la band di Kevin Levrone. ha dedicato diversi articoli alla band Fulblown e in un numero estivo della rivista, ha allegato anche un CD, con un paio di canzone di questa band.
Spesso, la colonna sonora usata da Kevin per le sue posing routine sono state canzoni scritte per i Fulblown.
la forza di Kevin Levrone
Spesso, si dice che i bodybuilder non sono forti, e che non usano pesi estremamente pesanti, nei loro workout. Questo non si può dire per Kevin Levrone. Nel DVD, Maryland Muscle Machine, possiamo vedere Kevin eseguire diverse ripetizioni con 1,500 lbs ( 680,3886 kg ) al leg press, effettuare il curl con i manubri da 100 lbs ( 45,3 kg ) . Alla panca piana, Kevin, solleva ben 495 lbs ( 224,5 kg ) e alla smith machine, durante un workout per le spalle, Kevin esegue diverse ripetizioni con 405 lbs ( 183,705 kg ).
il mister olympia 2000
come raccontato all’inizio di questo articolo, il DVD Maryland Muscle Machine è stato realizzato diverse settimane prima del Mister Olympia 2000. E durante gli allenamenti, Kevin Levrone, ha detto più volte che il suo obbiettivo per è quello di fare bene al Mister O. E così è stato. Infatti, Kevin Levrone ha ottenuto il secondo posto in classifica.
Quell’anno, Ronnie Coleman, non è riuscito a presentarsi al massimo della condizione e Kevin Levrone, gli ha dato molti problemi. Peccato, che non è riuscito a battere Ronnie, perchè le gambe non avevano abbastanza massa muscolare. La classifica finale del Mister Olympia del 2000 è la seguente:
1 Ronnie Coleman
2 Kevin Levrone
3 flex Wheeler
4 Shawn Ray
5 Nasser El Sonbaty
6 Lee Priest
7 Markus Rühl
8 Jay Cutler
9 Dexter Jackson
10 Orville Burke
11 Dennis James
12 Gunter Schlierkamp
13 Oleg Zhur
la casa di Kevin Levrone
come ogni DVD di Mitsuru Okabe, anche in Maryland Muscle Machine, possiamo conoscere meglio Kevin. verso le fine del filmato, infatti, Kevin Levrone ci mostra la sua bellissima casa. Tra le cose che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato è il trofeo dell’Arnold Classic, ma anche diversi quadri con alcuni momenti importanti della carriera agonistica di Kevin Levrone.
guarda o non guardare Maryland Muscle Machine?
Maryland Muscle Machine è un DVD che ci è piaciuto molto. il DVD dura circa 116 minuti, ma gli allenamenti di Kevin Levrone, rendono il DVD molto “leggero” e interessante da seguire. In quegli anni Kevin è al massimo della condizione e vederlo macinare ripetizioni fa appassionare lo spettatore. A differenza degli altri DVD, dove il sottofondo musicale sono i tipici rumori da palestra, in questo ci sono le musiche della band di Kevin, e questo rende le immagini più gradevoli.
Consigliamo a tutti i fans del bodybuilding di guardare questo DVD.