MAURO SASSI ED ANDREA MUZI OSPITI AL PROGRAMMA MD GLOBAL MUSCLE!
oggi 3 marzo 2021, il campione della pro league Andrea Muzi e il suo coach Mauro Sassi, trainer dei migliori atleti europei della pro league, saranno ospiti del programma su youtube MD GLOBAL MUSCLE, per un’ intervista condotta dal grande appassionato di bodybuilding ed ex pro ifbb Giles thomas.
guarda la foto della locandina dell’episodio del 3 marzo 2021 di md global muscle
andrea muzi alias muzilla
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Andrea Muzi pro ifbb sul palco è stato lo scorso ottobre 2020, quando Andrea ha gareggiato all’Europa PRO Championships 2020, una gara della pro league organizzata da Gian Enrico Pica pro ifbb promoter della pro league in Italia.
guarda una foto di andrea muzi
La manifestazione, è stata un grande successo di pubblico presente in sala e in streaming per tutti coloro che hanno preferito vedere la gara da casa, a causa delle restrinzioni per il COVID. La manifestazione di Alicante, è stata tra le più gettonate per gli atleti europei, visto che era la prima e unica manifestazione del 2020 per la qualificazione al mister olympia.
LEGGI ANCHE: 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: FULL RESULTS
Andrea Muzi ha portato un fisico molto muscoloso, ma non è riuscito a centrare la qualificazione al mister olympia 2020, l’Europa PRO championships ha messo in palio per i primi tre posti la qualifica diretta alla gara più importante del bodybuilding professionistico.
la classifica dell’europa pro championships 2020
1. James Hollingshead
2. Lukáš Osladil
3. Rafael Brandao
4. Regan Grimes
5. Samson Dauda
6. Andrea Muzi
7. Marc Hector
8. Jan Turek
9. Jamie Christian-Johal
10. Milan Šádek
11. Marcelo Cruz
12. Slavoj Bednár
13. Vladislav Sukhoruchko
14. Kuba Cielen
15. Kille Kujala
16. Roberto Buonomo
16. Marek Olejniczak
16. Dimitris Tripolitsiotis
LEGGI ANCHE: ANDREA MUZI SUL PALCO DELL’EUROPA PRO CHAMPIONSHIP 2020
guarda un paio di foto di andrea muzi pro ifbb
il trainer dei campioni Mauro Sassi
il grande mauro sassi è una delle personalità del mondo del bodybuilding italiano che non ha bisogno di presentazioni. Negli anni 80 e 90 ha gareggiato nella WABBA, ma una volta terminata la carriera da bodybuilder agonista ha continuato ad interessarsi al bodybuilding.
in una recente intervista ad un noto canale youtube, Mauro Sassi ha raccontato che la sua passione per il bodybuilding lo ha portato in America a vivere il vero bodybuilding. Ha passato molto tempo a Venice in California e si è spesso allenato alla Gold’s Gym, dove ha avuto modo di vedere i grandi atleti degli anni 90, come ad esempio flex wheeler e chris cormier, solo per citarne alcuni.
Ma soprattutto, dopo moltissimi anni è sempre nelle prime file delle gare più importanti, sia dilettantistiche che professionistiche a “imparare” il bodybuilding e gli standard e soprattutto a capire cosa i giudici cercano. Mauro, sempre in quell’intervista ha raccontato di essere molto amico di Milos Sarcev da cui ha imparato molto sul mondo del bodybuilding e sull’allenamento.
In Italia, ma anche all’estero i suoi atleti hanno sempre portato fisici estremamente tirati e preparati e in molte gare anche di livello molto alto come ad esempio l’arnold classic europe o l’olympia amateur, i suoi atleti sono sempre arrivati in finale e spesso hanno ottenuto la pro card laureandosi professionisti.
stay tuned!
nei prossimi giorni parleremo di questa interessante intervista. Per questo, continuate a seguire il nostro sito ultimatebeefmagazine.com!