MAXX CHARLES INIZIA A COLLABORARE CON DENNIS WOLF
maxx charles è un bodybuilder americano che si allena spesso nella palestra bev’s powerhouse gym, la famosa palestra di bev francis che viene chiamata dai fans del bodybuilding la mecca della costa est degli stati uniti. in questi ultimi giorni questo ragazzo sui social ha fatto molto parlare di se, perchè sembra che abbia deciso di collaborare con Dennis wolf per le gare della stagione 2022.
guarda una foto di maxx charles
per prima cosa bisogna dire che maxx charles, fino a poco prima del mister olympia 2021 ha collaborato con milos sarcev e in due anni di collaborazione ( 2020 e 2021 ), il fisico di maxx charles è migliorato molto sia a livello di definizione che a livello di masse muscolari ( soprattutto sulle gambe, suo punto debole da sempre ).
poi, qualche giorno prima del mister olympia 2021, il campione americano ha deciso di non lavorare più con milos sarcev.
in alcuni video che sono stati postati dall’ex bodybuilder professionista milos sarcev, il guru del bodybuilding non ha capito molto bene perchè maxx charles non ha più voluto farsi seguire da lui, visto che the mind era uno dei suoi più accaniti fans.
spesso nelle interviste post gara, milos sarcev si è sempre esposto in prima persona affermando che il suo cliente avrebbe meritato più chiamate e soprattutto avrebbe dovuto ottenere piazzamenti più alti in classifica.
guarda un paio di foto di maxx charles
da quanto abbiamo scoperto, sembra che maxx charles non è stato molto contento di sapere che milos sarcev ha dato dei consigli ad akim williams durante alcune competizioni in cui questo ragazzo gareggiava contro maxx charles.
fatto sta che in questi giorni, sui social, maxx charles ha deciso di ufficializzare la collaborazione con dennis wolf. il campione tedesco ha lasciato il mondo del bodybuilding pochi anni fa ( nel 2018 ) a causa di un infortunio al collo, ma questo non gli ha fatto abbandonare il bodybuilding.
qualche settimana fa, infatti, dennis wolf ha aperto una piccola palestra dove effettua un servizio privato di personal trainer a las vegas, dove vive e risiede da diversi anni.
Dennis wolf, in questi ultimi anni ha intrapreso questa professione ( se così vogliamo chiamarla ), dove collabora con atleti di tutto il mondo e grazie alle sue conoscenza in fatto di preparazioni permette a questi ragazzi di arrivare al meglio sul palco di gara.
in questi anni, dennis wolf ha collaborato con il bodybuilder tedesco STEVE BENTHIN e in questo ultimo periodo, sembra che anche patrick moore si sia rivolto a dennis wolf per collaborare in vista delle gare della pro league per la stagione 2022.
Milos e Dennis
chi segue il bodybuilding da molti anni, sa che dennis wolf all’inizio della sua carriera agonistica è stato seguito direttamente da milos sarcev e proprio grazie al suo stile di allenamento basato sulle serie giganti, il campione della pro league ha ottenuto, per la prima volta, top five al mister olympia 2007.
Poi, qualche tempo dopo, milos sarcev ha avuto dei problemi con la IFBB, perchè in un’intervista ha raccontato alla TV in Tailandia che i risultati dei mondiali IFBB erano completamente falsati cosa che gli è costata la sospensione dalla IFBB e dalla PRO LEAGUE, non permettendogli di tornare a gareggiare e soprattutto di non poter allenare le persone che poi avrebbero gareggiato in pro league e in IFBB.
ma di questa storia su milos sarcev, parleremo in uno dei prossimi articoli che troverete in questo blog. nel frattempo Dennis Wolf ha collaborato con altri guru del bodybuilding come ad esempio chad nicholls, ma non è mai più riuscito a raggiungere la condizione del mister olympia 2007.