MD GLOBAL, intervista Patrick Tour dopo il 2019 BIG MAN WEEKEND PRO IFBB
Qualche giorno dopo la gara PRO IFBB in Spagna BigMAN WEEKEND PRO SHOW, la trasmissione radiofonica MD GLOBAL ha intervistato il tecnico svizzero Patrick Tour, il quale ha svelato i progetti agonisti dei ragazzi del suo team..
Qualche giorno dopo il 2019 BIGMAN WEEKEND PRO SHOW, una gara vinta da Josh Lenartowicz, Patrick Tour, è stato intervistato da Giles Thomas, conduttore della trasmissione su youtube MD GLOBAL RADIO, un talk dedicato al mondo del bodybuilding.
In quei giorni, Patrick Tour si trovava in Spagna perchè la sua ragazza Silvia Scaglione, aveva deciso di partecipare alla gara IFBB PRO QUALIFIER. Uno dei sogni di Silvia, come ha raccontato Patrick Tour, è sempre stato quello di diventare una professionista IFBB e gareggiare sui palchi più importanti del mondo come pro IFBB.
guarda una foto di Patrick Tuor
la categoria in cui Silvia Scaglione ha deciso di gareggiare è stata la Woman’s Physique, una categoria dove le donne che vi partecipano hanno una buona quantità di muscoli, ma non come le atlete che gareggiano nella categoria female bodybuilding.
Patrick Tour, racconta di essere molto contento del risultato ottenuto in Spagna, perchè Silvia Scaglione, ha vinto la sua IFBB PRO CARD. Ma sopratutto, il tecnico svizzero è rimasto molto contento della condizione che Silvia ha raggiunto in questa competizione.
Giles Thomas è un amico di Patrick Tour, e una delle prime domande che pone al tecnico svizzero è quella se sta continuando a collaborare con Nicolas vulliuod e Daniel Toth. La risposta è affermativa.
Per quanto riguarda Daniel Toth, come avevamo raccontato qualche tempo fa in questo post scritto qualche giorno dopo il 2019 FIBO POWER, Patrick Tour sta ancora seguendo il campione ungherese. I due stanno pensando a pianificare le competizioni che Daniel Toth vorrebbe fare nel 2019. Ma durante l’intervista, Patrick non svela i piani agonistici del suo cliente.
Per quanto riguarda invece, Nicolas Vullioud, Patrick Tour racconta, come già anticipato in questo articolo postato in occasione del 2019 New York PRO IFBB, che il campione svizzero quest’anno non gareggerà. Il motivo è molto chiaro: Nicolas ha bisogno di riposo. Il fisico di Nicolas, non ha risposto molto bene durante le ultime settimane di preparazione al mr Olympia 2018.
guarda una foto di Silvia Scaglione PRO IFBB
Per questo motivo, sia Nicolas che il tecnico svizzero Patrick Tour, hanno deciso di saltare tutte le competizioni pro ifbb del 2019 e pensare solamente a quelle del 2020.
Per il momento, Nicolas Vullioud è impegnato a fare seminari e guest posing in giro per il mondo, per diffondere il sistema di allenamento di Patrick Tour SST. in questo articolo, per esempio, potete vedere come Nicolas ha allenato i pettorali in Messico qualche mese fa.