MD GLOBAL MUSCLE INTERVISTA ROELLY WINKLAAR PRO IFBB
Roelly Winklaar viene intervistato dalla trasmissione md global muscle e ci racconta le sue novità per il 2020, ma anche tanto degli anni passati!
i primi giorni di giugno 2020, Roelly Winklaar quinto al mister olympia 2019, è stato intervistato da Giles Thomas per il sito muscular development, nella trasmissione MD GLOBAL RADIO.
dove sei adesso?
Roelly Winklaar, durante l’intervista per MD GLOBAL RADIO, si trova ad aruba, vicino a curaçao. Rolley Winklaar è rimasto bloccato ad Aruba, a causa del corna virus. Roelly, è rimasto bloccato ad Aruba e non può tornare a casa. stava in aruba per una serie di allenamenti. per fortuna Roelly si sta allenando in una palestra privata di un suo amico.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
la qualifica al mister olympia 2020
Grazie al quinto posto in classifica al Mister Olympia 2019, Roelly Winklaar è uno dei pro ifbb che ad oggi è pienamente qualificato al mister olympia 2020. In questa sezione del nostro sito trovate tutti i ragazzi qualificati a gareggiare a dicembre a las vegas.
l’offseason
dopo il mister olympia 2019, Roelly Winklaar ha sentito il bisogno di prendere un periodo di offseason per far risposare il suo fisico dallo stress delle gare. Per questo motivo, ha deciso di saltare anche l’Arnold Classic Ohio 2020, anche se inizialmente era presente nel line up, alla fine ha deciso di continuare l’offseason. Lo rivedremo sicuramente sul palco del Mister Olympia 2020.
cosa è andato storto all’olympia 2019?
è una domanda che tutti noi ci siamo fatti, una volta visto Roelly Winklaar sul palco di gara del mister olympia 2019. Roelly Winklaar, racconta a Giles Thomas, che fino a pochi giorni prima della gara di Las Vegas, il suo fisico era in ottima forma. Ha fatto delle foto e le ha postate sui social, come ha sempre fatto.
Ma poche ore dopo, tutti i fans, una volta vista la condizione raggiunta, hanno iniziato a dire che avrebbe vinto il mister olympia 2019. Questa cosa, ha creato molte pressioni nella mente di roelly Winklaar, non è stato in grado di gestire questo stress e una volta sul palco la sua condizione non era al meglio.
278 pounds è troppo peso per te!
Giles Thomas, fa notare a Roelly Winklaar che in questi ultimi anni, da quando ha iniziato a lavorare in Kuwait, il suo fisico è cresciuto sempre più, ma anche la zona addominale si è allargata. Secondo lui, la migliore condizione di sempre di Roelly Winklaar è quella portata sul palco dell’Arnold Classic Australia quando il suo peso era di circa 258 pounds, circa 117,027 kg. E aggiunge che secondo lui, quando pesa 278 pounds, ovvero 126,099 kg, è troppo peso.
Roelly Winklaar, racconta che di solito quando prende l’aereo per andare da un posto ad un altro per gareggiare il suo fisico si riempie di acqua. Per questo motivo, all’Arnold Classic Australia, ha deciso con i suoi coach di ridurre il peso. Non sapevano bene a che peso sarebbero arrivati, quindi 258 pounds è solo un numero “causale”.
Inoltre, Roelly aggiunge che dopo le critiche ottenute all’arnold classic in ohio, lui e i suoi coach, hanno deciso di lavorare molto sulla middle section. E questo ha fatto si che Roelly ha iniziato a fare plank dopo ogni allenamento, e sopratutto a usare il bustino da bikini. Ma alla fine è riuscito a raggiungere questo obbiettivo.
2019 arnold classic ohio
“che cosa è successo all’Arnold Classic Ohio 2019?” – chiede Giles Thomas. roelly Winklaar racconta poco prima dell’Arnold Classic Ohio 2019, tutto era andato nel migliore dei modi. Poi è andato in Nepal per una guest posing in una gara di qualificazione al professionismo della pro league. E li si è iniziato a sentire male, forse ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male.
Una volta tornato in Kuwait, hanno cercato di sistemare la situazione, ma le cose non sono andate per il meglio e così una volta sul palco dell’Arnold Classic Ohio, non è riuscito a raggiungere la sua migliore condizione di sempre.
il migliore look
Qual’è la migliore condizione di Rolley Winklaar? Secondo Giles Thomas, sicuramente l’Arnold Classic Australia 2018. Secondo il coach di Roelly Winklaar, la condizione portata al Body Power 2017… e secondo i fans la condizione che gli ha permesso di vincere il New York PRO IFBB nel 2010.
la middle section di roelly
Dopo l’Arnold Classic Ohbio 2015, tutti hanno iniziato a parlare dello stomaco dilatato di Roelly Winklaar. Anche lo stesso Arnold ha criticato Roelly Winklaar, a causa della sua middle section. Roelly Winklaar, ha parlato con i suoi coach in Kuwait e hanno cercato di risolvere il problema.
In realtà Roelly Winklaar non era molto sicuro che sarebbero stati in grado di risolvere il problema, ma poi con il tempo, Roelly ha risolto anche questo problema. E come già detto qualche righe sopra, Roelly ha iniziato a lavorare molto sugli addominali, e ha iniziato ad usare il bustino che spesso le bikini usano in palestra.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
un ragazzo che si allena molto intensamente
giles thomas racconta che john dela rosa, un altro pro ifbb che oggi vive in Florida, ha detto che roelly si allena molto intensamente. roelly dichiara che quando è in palestra non piace riposare molto tra le serie, perchè pensa che sia una perdita di tempo e i suoi break durano pochissimo, ma sa che gli altri hanno bisogno di tempo tra le serie.
allenarsi a casa
come detto all’inizio dell’articolo, Roelly Winklaar al momento dell’intervista si trova in Kuwait. Ma ammette di non vedere l’ora di tornare in Kuwait, per tornare ad allenarsi in quello che definisce “la sua casa”. Qualche anno fa, Roelly ha fatto un piccolo intervento ad un ginocchio, e questo gli ha fatto cambiare modo di allenarsi.
Per non avere problemi alle gambe, Roelly ha deciso che, quando è in Kuwait si allena molto duramente, mentre quando è fuori dal Kuwait, continua ad allenarsi ma non duramente come quando è in Kuwait.
ti alleni con gli altri ragazzi in kuwait?
in Kuwait si allenano altri pro ifbb come Brandon Curry, Nathan De Asha, fino a pochi anni fa si allenava anche Big Rami. La domanda che giles thomas pone a Roelly è se ha modo di allenarsi con altri pro ifbb in Kuwait, visto che condividono la stessa palestra.
“mi piace allenarmi da solo” – speiga Roelly “ho i miei tempi, di solito mi alleno alle 14. ogni tanto mi alleno con ahmad kashanani. ma di solito ognuno di noi ha orari di allenamento diversi. con gli altri mi sono allenato, ma cmq abbiamo coach diversi e la suddivisione dei gruppi muscolari è diversa. “.
” da quando sono in Kuwait, è capitato di allenarsi con gli altri ragazzi, ho fatto degli allenamenti con Nathan De Asha, Brandon Curry e altri ragazzi, ogni tanto capita, ma non tutti i giorni. ” – aggiunge Roelly Winklaar.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
nathan de asha
Giles Thomas è un ragazzo inglese, quindi vuole sapere tutto su Nathan De Asha, che è un suo amico. Per questo domanda a Roelly che tipo di rapporti ha con Nathan.
Roelly Winklaar risponde dicendo che è molto contento del fatto che Nathan De Asha sia tornato in Kuwait, solamente in quella palestra il suo fisico è migliorato molto. Poi aggiunge che Nathan De Asha ha un metabolismo molto rapido e di conseguenza può mangiare molti carboidrati, cosa che invece lui ( Roelly ), durante la preparazione per le gare ne mangia veramente pochissimi.
roelly & brandon
roelly racconta che con brandon curry non parla di cose stupite come “ti ho battuto ecc.. ” parlano di altro e spesso si fanno molto risate. “se non ho vinto il mr olympia, sono contento che lo abbia vinto lui” perchè cmq vive la tessa vita lontano dalla famiglia e dai figli e questo lo accomuna a roelly.
big rami
Anche Roelly Winklaar, come tutti noi, era particolarmente interessato a vedere Big Rami sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. visto che era stato fermo un anno a causa di un infortunio alla spalla. E oltre a questo era molto curioso di vedere “un big rami più piccolo”, “ma quando l’ho visto sul palco ho sempre pensato che era molto grosso rispetto agli altri ragazzi” – aggiunge Roelly.
arnold classic 2020
“uno degli atleti che mi hanno colpito di più all’Arnold Classic Ohio 2020 è Akim Williams, un atleta con grosse masse muscolari, ma che questa volta, ha portato sul palco un fisico molto migliorato rispetto al passato” – afferma Roelly Winklaar. E Giles Thomas racconta a Roelly e a tutti gli spettatori del suo show, che Akim Williams era più leggero rispetto al passato, ma allo stesso tempo ha portato sul palco un fisico pieno di dettagli, con una condizione migliorata rispetto al passato.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
flex lewis
è capitato spesso in questi anni che Roelly Winklaar è capitato in Florida e si è allenato insieme a Flex Lewis, pluri vincitore del Mister Olympia nella categoria bodybuilding fino a 95 kg. “si allena molto pesante, Flex!” – ammette Roelly Winklaar. E sopratutto, racconta che Flex in palestra è una vera macchina, vuole sollevare sempre più peso serie dopo serie.
il passato di Roelly
Una delle ultime domande, che Giles Thomas, pone a Roelly Winklaar è sulla sua ex trainer Sibil Peters. E roelly racconta che i due litigavano spesso perchè lui voleva aumentare la massa muscolare e voleva diventare sempre più grosso. Mentre lei aveva in mente altri progetti per lui, aumentare il volume dei suoi muscoli con il tempo, dopo ogni gara.
Alla fine, i due hanno deciso di prendere due strade diverse e Roelly Winklaar è andato in Kuwait. e il suo fisico ha messo su moltissima massa muscolare rispetto al passato. Per un periodo, in offseason hanno fatto un piccolo esperimento e il peso di Roelly Winklaar è lievitato fino a 140 kg, ma una volta raggiunto quel peso, il suo fisico ha iniziato a perdere il tiraggio e la condizione necessaria per le gare. quindi hanno deciso perdere un po’ di peso.