in memoria di dallas mccarver
Ad un anno dalla morte del giovane PRO IFBB Dallas McCarver Big Country, Flex Lewis ha deciso di rendere omaggio a questo suo giovane amico, il suo fratellino come lo chiamava spesso, attraverso un murals nella sua palestra in America. In Italia oggi ci sarà un allenamento collettivo in memoria di Dallas.
Oggi, 22 agosto 2018, è un anno dalla scomparsa del mitico PRO IFBB Dallas McCarver.
guarda una foto dedicata a Dallas McCarver PRO IFBB
un murales dedicato a Dallas McCaver
Ad un anno dalla sua scomparsa, Flex Lewis, attuale mr Olympia e in preparazione per il prossimo Mr Olympia 2018, di Las Vegas, ha deciso di dedicare un muro della sua palestra in America, a Big Country. Nel video che trovare in questo articolo, potete vedere una piccola cerimonia, in cui flex Lewis, la mamma di Dallas e la ragazza di Dallas, hanno fatto all’inaugurazione della nuova palestra di Flex Lewis.
un murales per Dallas
Flex, ha deciso di realizzare un murals dedicato a Dallas McCarver. Come raccontato in questo articolo in cui parliamo di Flex Magazine di luglio 2018, Flex Lewis, racconta che è stato molto coinvolto dalla morte di Dallas, perchè erano molto amici. Flex considerava Dallas un fratello minore, si sentivano tutti i giorni, si facevano forza durante le preparazioni alle competizioni e ogni tanto si allenavano insieme. Dopo quel maledetto 22 agosto 2017, le cose per Flex Lewis sono andate sempre peggio. Flex è rimasto molto colpito dalla morte di Dallas McCarver.
il salto di Dallas McCarver PRO IFBB
un allenamento in ricordo di Dallas in Italia
Ad un anno dalla morte di Dallas, la pagina di bodybuilding Abruzzo bodybuilding, ha deciso di organizzare per oggi un allenamento in memoria di Dallas, per maggiori informazioni, vi consiglio di leggere questo articolo che abbiamo postato qualche giorno fa.