MICHAL KRIZANECK SFIDA IAN VALLIERE
michal krizaneck è uno degli atleti che saliranno sul palco dell’Olympia amateur Italia 2022, una gara che si svolgerà nei primi giorni di ottobre a roma.
guarda una foto di michal krizaneck
una volta deciso di lasciare la IFBB ELITE PRO, la federazione professionistica della IFBB, michal krizaneck ha deciso di passare un paio di settimane in America, per farsi conoscere dai giudici della pro league e da diversi campioni della pro league come Jay Cutler, milos sarcev e Flex Lewis.
Proprio in occasione di questo debutto in npc worldwide e poi in pro league, michal krizaneck ha aperto un nuovo canale youtube, dove nelle ultime settimane ha postato diversi video di allenamento realizzati durante la preparazione all’Olympia amateur italy 2022.
Durante il workout dei pettorali, il campione della slovacchia, vincitore di tutte o quasi le competizioni della IFBB ELITE PRO a cui ha partecipato, ha affermato “questa è per ian valliere“, riferendosi ad una serie di pettorali su panca piana della hammer strenght.
l’ex campione della ifbb elite pro, ha probabilmente voluto dedicare un serie al suo campione preferito della pro league, oppure abbia voluto iniziare una sfida a distanza tra lui e il campione candese come è successo tra blessing awodibu e nick walker.
questa cosa non è particolarmente chiara visto che michal krizaneck non parla inglese e questo complica il tutto. Se michal krizaneck ha intenzione di sfidare ian valliere, sarà sicuramente interessante vederli gareggiare insieme sul palco di una gara della pro league.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di dirvi se vedremo Krizo, il nickname di michal krizaneck sul palco del mister olympia 2022, alcuni pro ifbb come Jay cutler e anche samir bannout pensa di si, ma noi non prevediamo il futuro.. solo nei prossimi mesi e in particolare in occasione dell’Evl’s Prague pro ifbb 2022, sapremo se michal incontrerà sul palco ian valliere sul palco del mister olympia 2022.