MICHAL KRIZANEK ALLE LE SPALLE IN VISTA DEL SUO DEBUTTO NEL PROFESSIONISMO DELLA PRO LEAGUE
sabato 16 ottobre 2022, il campione della pro league Michal krizanek ha postato un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena le spalle a meno di due settimane dall’Elv’s Prague PRO IFBB 2022.
guarda una foto di michal krizanek
dopo la vittoria dell’assoluto bodybuilding all’Olympia Amateur Italy 2022, il campione della slovacchia ha deciso di non gareggiare alla Tsunami PRO CUP 2022, per concentrarsi sulla gara di Praga.
L’evl’s Prague pro ifbb 2022, si svolgerà sabato 29 ottobre 2022 nella bellissima città di Praga in Repubblica ceca.
Nel video, michal krizanek afferma che non sa chi gareggerà in questa gara nella categoria men’s open bodybuilding, visto che il line up ufficiale ancora non è stato pubblicato, ma pensa che troverà sul palco:
- milan sadek
- Marc Hector
- Enrico Hoffmann
atleti che come raccontato in questo articolo hanno gareggiato a roma in occasione della Tsunami Cup 2022 e sono arrivati in finale.
cosa allena michal krizanek?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere michal krizanek in palestra allenare le spalle e i polpacci.
come allena le spalle michal krizanek?
per le telecamere del suo canale youtube, michal krizanek esegue i seguenti esercizi:
- press per le spalle al macchinario
- alzate laterali ai cavi bassi un braccio alla volta
- posteriore delle spalle con i manubri
- rematore verticale con il bilanciere
come allena i polpacci, michal krizo krizanek?
per i polpacci invece:
- calf machine da seduti
- calf machine in piedi
guarda una foto di michal krizanek del 16 ottobre 2022
vedremo michal sul palco del mister olympia?
anche se il line up dell’evl’s prague pro ifbb 2022 non è stato ancora pubblicato, molto probabilmente michal krizanek avrà molte probabilità di qualificarsi al mister olympia 2022 vincendo questa manifestazione a Praga, altrimenti il campione della slovacchia dovrà provare a gareggiare al romania muscle fest 2022, una gara che si svolgerà i primi di novembre in Romania e per la precisione a budapest.