2016 OLYMPIA AMATEUR SAN MARINO: IL NUOVO PRO IFBB MICHEAL MUZO
Pochi giorni fa a San Marino si è svolta una nuova edizione dell’Olympia Amateur. A vincere il titolo assoluto nel bodybuilding è stato il campione olandese Micheal Muzo ed è diventato il nuovo pro ifbb nel bodybuilding.
Micheal Muzo è un ragazzo olandese che vive e si allena a Rotterdam da diversi anni. Lo scorso novembre 2016, Micheal Muzo è andato a San Marino per gareggiare ad una nuova edizione dell’Olympia Amateur, organizzata dal nostro pro ifbb Gian Enrico Pica, pro ifbb.
In Olanda, Micheal Muzo viene allenato da Sibil Peters. Conosciamo questa simpatica signora olandese, perchè ha allenato per moltissimi anni il campione Roelly Winklaar.
la sua carriera come Dilettante
In questi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo fatto diverse ricerche per conoscere meglio Micheal Muzo. E abbiamo scoperto le competizioni internazionali della IFBB a chi Micheal ha partecipato in questi anni, prima di diventare un PRO IFBB a tutti gli effetti.
le gare da dilettante di Michael Muzo
2012
Arnold Amateur Europe – IFBB, Super-HeavyWeight, Did not place
2014
Amateur Olympia Europe – IFBB, HeavyWeight, 5th
European Amateur Championships – IFBB, Super-HeavyWeight, 2nd
2015
European Amateur Championships – IFBB, Light-SuperWeight, 4th
World Amateur Championships – IFBB, Super-HeavyWeight, 3rd
2016
Amateur Olympia Europe – IFBB, Super-HeavyWeight, 1st
Amateur Olympia Europe – IFBB, Overall Winner
guarda un paio di foto di Micheal Muzo pro ifbb
il suo debutto nel professionismo
Dopo la vittoria del titolo assoluto nel bodybuilding all’Olympia Amateur San Marino 2016, il campione olandese ha deciso di effettuare il suo pro debut poche ore dopo la vittoria della IFBB PRO CARD. E Michal, infatti ha partecipato al San Marino Classic 2016. Una gara dal campione francese LIONEL BEYEKE, che si qualifica per il Mister Olympia 2017.
Alla sua prima uscita come pro ifbb, il campione olandese è stato messo in classifica fuori dai primi dieci. Aspettiamo il 2017, per vedere nuovamente Micheal Muzo in azione su qualche palco della PRO LEAUGE. appena avremo maggiori informazioni, scriveremo nuovi articoli dedicati a Micheal Muzo pro ifbb. stay tuned!