MIKA SIHVONEN È PRONTO PER VINCERE IL SUO PRIMO ARNOLD CLASSIC EUROPE
se leggete con una certa regolarità il nostro blog ultimatebeefmagazine.com, sicuramente conoscerete il campione della IFBB ELITE PRO di origine finlandese Mika Sihvonen.
guarda una foto di Mika Sihvonen
MIKA SIHVONEN IFBB ELITE PRO posa di doppi bicipiti frontali sul palco dell’Arnold Classic Europe 2020Dal 2017 ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dedicato molti articoli a questo simpatico atleta europeo che ha dedicato gli ultimi anni a cercare di vincere l’Arnold Classic europe, ma è sempre stato battuto dal campione michal krizaneck.
Ma nel 2022, le cose per Mika Sihvonen stanno per cambiare, almeno sulla carta. infatti, il campione Michal Krizaneck, ha deciso di lasciare la IFBB ELITE PRO, dove è stato l’indiscusso campione, per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera agonistica in NPC WORLDWIDE / PRO LEAGUE.
nel momento in cui scriviamo questo articolo ( agosto 2022 ), michal krizaneck, non ha ancora gareggiato in una gara della npc worldwide e soprattutto non ha ancora ottenuto la pro card, ma in molti pensa e sperano che il campione arrivi presto in pro league.
Jay Cutler, 4 volte mister olympia, lo ha incontrato per caso durante un suo workout alla gold’s gym di venice in california e ha affermato nel suo famoso cutler cast che è sicuro che michal krizaneck sarà uno dei nuovi atleti a gareggiare sul palco del mister olympia, addirittura pensa che lo vedremo già il prossimo dicembre in occasione del mister olympia 2022.
Ma torniamo a Mika Sihvonen. Con michal krizaneck fuori dal circuito della IFBB ELITE PRO, Mika Sihvonen è il candidato numero uno alla vittoria all’Arnold Classic Europe 2022, almeno sulla carta.
qualche anno fa, infatti, Mika Sihvonen ha raccontato ai giornalisti della rivista muscle & health, il magazine ufficiale della IFBB che sta facendo il possibile per vincere almeno una volta l’Arnold Classic Europe, che dal 2022 contiene il mondiali professionisti della IFBB ELITE PRO, IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS 2022, una specie di mister olympia ( concedetemi il termine ) ma dedicato solamente ai campioni della IFBB ELITE PRO.
dopo l’avvento di dorian yates nel 1993, il bodybuilding ha subito un enorme cambiamento e le masse muscolari hanno preso il sopravvento.
Mika Sihvonen in questi anni in cui ha collezionato secondi posti prima all’arnold classic europe e poi all’IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS, ci ha mostrato e continua a dimostrarci che un atleta per arrivare in cima alle classifiche di bodybuilding non deve per forza avere grandi masse muscolari, mika infatti è un atleta dotato di linea, proporzioni e un fisico muscoloso si, ma completo, senza punti deboli.
il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per mika sihvonen, visto che durante un leg workout, questo simpatico atleta si è infortunato un quadricipiti, ma sembra che con il tempo e la fisioterapia sia tornato quello di prima e che sia pronto a gareggiare all’Arnold Classic europe 2022 con la voglia di vincere questo importante e prestigioso titolo della IFBB ELITE PRO.
guarda una foto di mika sihvonen a tre settimane dall’Arnold Classic Europe 2022
solo sabato 17 settembre 2022, sapremo se mika sihvonen realizzerà il suo sogno e vincerà per la prima volta l’IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS all’interno dell’Arnold Classic europe 2022 di Siviglia.