MIKA SIHVONEN IFBB ELITE PRO GAREGGERà NELLA CATEGORIA OPEN CLASS NELLE GARE DEL 2020
in questi giorni metà maggio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di leggere il numero di marzo – aprile 2020 della rivista Muscle & Health, e come raccontato in questo articolo che abbiamo postato sul nostro sito, la rivista della IFBB ha deciso di pubblicare un articolo dedicato al campione MIKA SIHVONEN.
guarda una foto di MIKA SIHVONEN IFBB ELITE PRO
MIKA SIHVONEN è un IFBB ELITE PRO che vive e si allena in Finlandia. e da pochi anni è diventato un atleta della IFBB ELITE PRO, la federazione professionistica della IFBB, ottenendo la IFBB ELITE PRO CARD all’edizione 2018 della DIAMOND CUP ROME.
Sono passati diversi anni dalla promozione al professionismo ifbb elite pro e MIKA SIHVONEN ha già vinto per due anni di seguito il mondiale professionisti ( l’ IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS ), nella categoria fino a 90 kg.
guarda un paio di foto di MIKA SIHVONEN IFBB ELITE PRO
Nel momento in cui scriviamo questo articolo è metà maggio ( 2020 ) e il campione della Finlandia, ha già fatto sapere quale saranno le sue prossime competizioni a cui ha intenzione di partecipare nel 2020 e sopratutto ha già dichiarato che nel 2020, Mika vuole vincere l’Arnold Classic Europe 2020, che come saprete è stato posticipato a metà dicembre 2020, sempre a Siviglia, in Spagna.
il passaggio di categoria
Nel numero di MARZO – APRILE 2020 della rivista Muscle & Health, MIKA SIHVONEN svela che nel 2020, farà il suo debutto nella categoria bodybuilding open class. Sembra infatti, che per MIKA SIHVONEN sia sempre più difficile riuscire a raggiungere il peso di 90 kg, per questo motivo ha deciso di passare alla categoria senza limiti di peso, ma ovviamente, MIKA SIHVONEN farà tutto il possibile per continuare a mettere su massa muscolare senza rovinare la sua bellissima linea da X-Man!