mika sihvonen IFBB ELITE PRO su secondo numero della rivista Muscle & Health
Sul secondo numero della rivista Muscle & Health, mika sihvonen IFBB ELITE PRO ha rilasciato un’intervista nella quale si fa conoscere meglio da tutti i fans del mondo del bodybuilding
come raccontato in questo articolo che ho postato qualche giorno fa sul blog, Mika Sihvonen IFBB ELITE PRO, è stato intervistato dalla rivista Muscle & Health.
road to IFBB ELITE PRO
come sicuramente ricorderete, Mika Sihvonen è un ragazzo che lo scorso anno ha vinto l’Arnold Classic Europe Amateur, una delle ultime competizioni a mettere in palio la PRO CARD, quella per gareggiare al Mr Olympia, ma poi questo simpatico ragazzo finlandese, ha deciso di continuare il percorso con la IFBB, quindi ha rinunciato alla PRO CARD e ha gareggiato ( vincendo ) in due competizioni Nordic PRO 2017 e poi la Diamon Cup IFBB 2017, che si è svolta a Roma.
La sua intervista su M&H
Questo, ha fatto si che la IFBB premiasse Mika Sihvonen con la IFBB ELITE PRO CARD. Sul secondo numero della rivista realizzata dalla IFBB, il campione Mika Sihvonen, si fa conoscere un po’ di più.
di cosa parlerà?
Sfortunatamente, non essendo in possesso di questa rivista, non posso raccontarvi cosa racconta di se Mika Sihvonen. Ma posso, però mostrarvi alcune foto della sua intervista sul secondo numero della rivista Muscle & Heath.
la sua prima gara del 2018
per chi si chiedesse dove potremmo vedere Mika Sihvonen, vi posso anticipare, come raccontato in questo articolo, che la prima gara da IFBB ELITE PRO di Mika, sarà in Spagna a fine settembre in occasione dell’Arnold Classic Europe 2018, una gara IFBB ELITE PRO.
guarda un paio di foto di mika sihvonen IFBB ELITE PRO
la strada verso Roma
L’obbiettivo di Mika Sihvonen è quello di qualificarsi per gareggiare al IFBB PRO WORLD CHAMPIONSHIPS 2018. Una gara dove solo chi vince una o più competizioni in IFBB ELITE PRO, ha il diritto di gareggiarvi. Se mi concedete il paragone, questa gara, è una specie di Mr Olympia, per gli atleti della IFBB ELITE PRO.