MIKE O’HEARN è UN BODYBUIDER NATURAL?
uno dei protagonisti di generation iron 4 è mike o’hearn. tutti si domandano se questo ragazzo è veramente natural o no…
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il sito Generation Iron, tra pochi giorni renderà disponibile il nuovo capitolo della serie GENERATION IRON 4 e l’argomento di questo nuovo documentario sul bodybuilding è sul bodybuilding natural, ovvero il bodybuilding senza uso di farmaci.
guarda la locandina del documentario Generation Iron 4
Tra i protagonisti del video Generation Iron 4, troviamo anche Mike O’Hearn, un ragazzo che ha una carriera come modello di fitness, ha ottenuto moltissime cover sulle riviste di bodybuilding. Mike, si è sempre dichiarato NATURAL, un bodybuilder natural e questo ovviamente ha fatto molto parlare di lui nei forum e sui social.
In questo breve video, rilasciato da Generation Iron, sul proprio canale youtube, si affronta questo argomento. Come possiamo vedere, ci sono alcuni che pensano che Mike o’Hearn, faccia uso di farmaci, non in modo così eccessivo come fanno i pro ifbb, ma cmq non sia natural.
Craig Valentino e King Kamali, solo per fare due nomi, sono sicuri che questo ragazzo americano, ha raggiunto certi livelli di forza e di tiraggio, grazie ad una buona genetica, ma ovviamente anche grazie ai farmaci. Altri personaggi, invece si fidano di quello che Mike o’Hearn afferma, ovvero di essere un ragazzo che ha costruito molti muscoli solo grazie all’impegno in palestra ( si allena tutti i giorni alle 4 del mattino alla Gold’s Gym ) e grazie alle tonnellate di cibo che ogni giorno mangia.
la fortuna
Sono anni che si parla di Mike o’hearn e ovviamente chi ha costruito un immagine sul drug free è normale e logico che continui a mantenere questa tesi, ma per fortuna, ci sono tizi come King Kamali e Craig Valentino, che scuotono i fans del bodybuilding dicendo la loro verità e che aprono gli occhi a tutti quelli che credono ancora alle favole.