MILOS SARCEV CI DICE LA SUA SUL MASTERS OLYMPIA
in questi giorni di settembre 2022, il campione della pro league degli anni 90 milos sarcev, oggi coach di molti pro ifbb che gareggiano sui palchi di tutto il mondo, è stato intervistato dalla rivista muscular development da ron harris.
guarda una foto di milos sarcev
una delle domande che ron harris ha posto a milos sarcev è stato cosa ne pensa del ritorno dei masters olympia. Qualche mese fa, Jack Wood, proprietario del format olympia weekend ha affermato in un’intervista al podcast di dennis james The minace podcast, che nel 2023, si svolgerà una nuova edizione dei masters olympia, una gara che è stata inventata da JoeWeider negli anni 90 e che ha permesso agli atleti della pro league che hanno superato i 40 anni di tornare sul palco.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, non ci sono molte informazioni sulla manifestazione masters olympia, molto probabilmente si dovrebbe disputare in Romania in occasione del romania muscle fest 2023, ma non ci sono informazioni sul montepremi e tutto il resto.
milos sarcev pensa che non sia una cosa molto sensata permettere agli atleti che hanno superato i 40 anni di gareggiare al masters olympia, in particolare il campione della pro league, pensa che atleti che sono avanti negli anni, come i cinquantenni, sessantenni e oltre, non dovrebbero pensare di tornare a prepararsi per gare del genere.
Questo per evitare problemi di salute. è dello stesso parere anche il campione ed ex pro ifbb shawn ray, che in un recente articolo sulla rivista muscular development ha affermato la stessa cosa.