MILOS SARCEV PARLA DI MICHAL KRIZANECK
in questi giorni di fine settembre 2022, la rivista muscular development ha realizzato un nuovo format nel quale ha avuto modo di intervistare il campione e guru del bodybuilding milos sarcev.
guarda una foto di milos sarcev
nel format Inside the Mind with Milos Sarcev ron harris ha avuto modo di intervistare il campione milos sarcev, che anche se non gareggia più da circa 20 anni è molto attivo nel mondo del bodybuilding perchè è diventato un noto guru e coach del bodybuilding.
nella puntata numero tre del format Inside the Mind with Milos Sarcev, ron harris domanda il suo punto di vista sul campione Michal Krizaneck. come sicuramente ricorderete da luglio 2022 ad oggi ( settembre 2022 ) si è parlato molto di michal krizaneck, questo ragazzo che ha vinto tutto in ifbb elite pro, la federazione professionistica della IFBB ha deciso di lasciare il suo status di professionista per passare alla pro league.
ma il campione slovacco, ha intenzione di fare tutto il percorso per diventare un professionista della pro league, gareggiando i primi di ottobre 2022 alla gara npc worldwide Olympia Amateur Italy 2022, una gara che si svolgerà a Roma e che mette in palio le pro card per il bodybuilding.
tornando a milos sarcev, il campione degli anni 90, racconta che ha avuto modo di vedere foto e video di michal krizaneck ed era rimasto particolarmente entusiasta di questo nuovo fenomeno del bodybuilding.
Ma poi il suo pensiero è cambiato quando ha avuto modo di vederlo allenare nella palestra THE DRAGON’S LAIR di flex lewis lo scorso agosto, quando il campione michal krizaneck e il suo coach hanno fatto un viaggio in America.
Milos sarcev ammette di essere rimasto molto impressionato dallo sviluppo fisico e dal tipo di struttura che michal krizaneck possiede, ha pensa anche che non fosse reale per il tipo di muscolatura presentata ai suoi occhi.
La cosa che ha notato sono l’estremo sviluppo delle braccia, dei quadricipiti e ovviamente la particolare struttura fisica. Pensa però che michal dovrebbe lavorare un po’ di più sui pettorali alti e dovrebbe migliorare la schiena, forse il suo unico punto debole.
Ma in generale ha notato come il suo fisico sia muscoloso, ma anche qualitativo, ovvero su alcuni muscoli quando michal krizaneck tira le pose, si possono vedere le striature, cosa che non tutti i pro ifbb di oggi hanno.
anche secondo milos sarcev, come già detto da Jay cuter, michal krizaneck può essere uno degli atleti che vedremo in finale al mister olympia 2022.