MISTER OLYMPIA 2020: GEORGE PETERSON PARLA DEL TERZO POSTO AL MISTER OLYMPIA NELLA 212 DIVISION
sono passati diversi mesi dal mister olympia 2020 e solamente in questi ultimi giorni di marzo 2021, il sito generation iron ha pubblicato un video in cui possiamo sentire parlare George Peterson, pro ifbb e terzo al mister olympia 2020 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
guarda una foto di george peterson pro ifbb
George Peterson sul palco del mister olympia 2020 durante il pregara posa di most muscularil 2020 è stato per George Peterson un anno molto importante per quanto riguarda la sua carriera agonistica. Per prima cosa, il campione della pro league, dopo il terzo posto al mister olympia 2019 nella categoria men’s classic physique ha deciso di cambiare categoria e passare alla 212 division, questo perchè ha capito che il suo fisico era più da bodybuilder che da classic physique.
Ma per fare questa cosa, George Peterson ha dovuto cambiare il suo fisico e prendere molto tempo di offseason, per mettere su muscoli di qualità che gli servivano per essere competitivo nella nuova categoria. Ma oltre a questo, George Peterson ha dovuto riqualificarsi per il mister olympia 2020, visto che era qualificato per la categoria men’s classic physique e non per la 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
l’intervista di generation iron
George Peterson racconta che il cambiamento di categoria ha creato molte aspettative da parte di tutti quanti e questo ovviamente gli ha messo un po’ di stress e pressioni, ma il look che ha portato ad Orlando in occasione del mister olympia 2020 è stato sicuramente migliore rispetto a quello di Tampa ( gara che George Peterson ha vinto ) e il terzo posto ottenuto al mister olympia 2020 nella 212 division è stato sicuramente un ottimo risultato.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
George Peterson, pensa che sia quasi una vittoria, visto che al suo debutto in un palco così importante ha ottenuto un piazzamento così alto. Ma questo significa che nel 2021, il suo obbiettivo è quello di vincere la gara di Mister Olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
la vittoria di shawn clarida
George Peterson, poi parla della vittoria di shaun clarida e ammette che il campione del mister olympia 2020 nella 212 division, ha meritato la vittoria e che era in una forma pazzesca. Ma ammette anche se ogni persona sul palco può essere battuta e che se lui riesce a raggiungere la sua migliore condizione, può battere chiunque e vincere il mister olympia.
cosa migliorare?
George Peterson pensa che per essere al 100% della condizione deve presentarsi sul palco un po’ più duro e avere un po’ di muscoli dove gli servono. Secondo noi, George Peterson deve mettere più massa muscolare negli arti inferiori, solo così può essere uno dei migliori rappresenti e di questa categoria e provare a vincere il mister olympia.