MISTER OLYMPIA 2020: IL RITORNO DI IRIS KYLE AL MISS OLYMPIA 2020
Dopo Flex Lewis, anche Iris Kyle è stata invita a partecipare al miss olympia 2020. La pluri campionessa del miss olympia, ha deciso di tornare sul palco e ha intenzione di vincere l’undicesimo titolo di miss olympia… ci riuscirà?
in queste ore, si è diffusa la notizia che gli organizzatori del mister olympia 2020, hanno deciso di invitare Iris Kyle, pro ifbb e vincitrice di 10 edizioni del Miss Olympia e 7 volte vincitrice del Miss International ( l’Arnold Classic Ohio, per la categoria woman bodybuilding ).
guarda una foto di Iris Kyle 10 volte Miss Olympia
L’ultima volta che abbiamo visto Iris Kyle sul palco di una gara PRO IFBB è stata in occasione del 2014, quando si è svolta l’ultima edizione del Miss Olympia. Negli ultimi sei anni, Iris Kyle si è allenata in palestra, spesso insieme al suo ex ragazzo Hide Yamaghishi, ma dopo la cancellazione del Miss Olympia, ha deciso di non gareggiare più.
Ma come sappiamo, lo scorso anno, poco prima della proclamazione di Brandon Curry come Mister Olympia 2019, gli organizzatori del mister olympia e il nuovo proprietario Jake Wood, hanno annunciato il ritorno del Miss Olympia all’Olympia Weekend.
La deciso di tornare sul palco di Iris Kyle è spiegata attraverso questa dichiarazione, che la pluri vincitrice del miss Olympia, ha rilasciato al sito NPCNEWSONLINE.com “Now is the right time for me to return to the greatest stage in bodybuilding. I’ve had so many incredible moments at the Olympia and I am focused on winning one more. I’m dedicating this one to all the fans who continue to inspire me in so many ways.”.
Iris Kyle pensa che sia arrivato il momento di tornare sul palco, ha avuto moltissimi bei ricordi sui palchi di bodybuilding ed è intenzionata a vincere l’undicesimo titolo di miss olympia, proprio quest’anno a dicembre a las vegas in occasione del miss olympia 2020.
guarda un paio di foto di Iris Kyle 10 volte Miss Olympia
L’organizzatore dell’olympia weekend, dan salomon, afferma:”The 2020 Olympia continues to get more exciting. Many of the all-time greats want to be a part of the new Olympia experience we are creating. In addition to Iris Kyle going for number 11, we will also witness the return of Oksana Grishina and Adela Garcia, two of the greatest fitness champions of all time, along with the highly anticipated return of Flex Lewis, and the emotional farewell to Dexter Jackson as he competes for the final time.And with 5 months still to go, I have a feeling there will be more big announcements to come.”
Il mister Olympia 2020, sarà una gara molto interessante da vedere. Ci sarà il ritorno sul palco di molti ex atleti come Iris Kyle, Oskana Grishina, ma anche Adela Garcia e ovviamente Flex Lewis, il quale tornerà sul palco della open class di bodybuilding.
guarda una foto di Iris Kyle 10 volte Miss Olympia
iris può vincere?
con Iris Kyle sul palco, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che se porta la stessa condizione si sempre, Iris potrebbe vincere senza troppi problema il titolo di miss olympia. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sappiamo con precisione se Alina Popa, gareggerà sul palco del miss olympia 2020, ma se così fosse sarebbe l’unica concorrente a creare qualche problema a Iris.
Senza di lei, forse Helle Trevino, se porterà la stessa condizione di Tampa 2019 e del Rising Phoenix 2019, allora potrebbe essere l’unica pro ifbb nel bodybuilding femminile a impensierire un po’ Iris Kyle. Ma bisogna sempre vedere se i giudici di gara della pro league, non ricorderanno le dichiarazioni fatte da Iris sul mondo delle gare in Generation Iron 2.
che si inventeranno nel 2021?
Avevano annunciato che sarebbe stata una edizione dell’Olympia mai vista e grazie a questi nomi, molto carismatici ci stanno riuscendo. Che cosa si inventeranno per l’edizione 2021?