MISTER OLYMPIA BIG RAMI E DENNIS JAMES FIRMANO CON ENHANCED LABS
il 2020 è stato un anno molto importante per la carriera agonistica di big rami e del suo coach dennis james, perchè il campione egiziano che ha iniziato a collaborare con Chad Nicholls è riuscito anche grazie all’aiuto fondamentale di dennis james, a portare sul palco del mister olympia 2020, un fisico completamente definito che gli ha permesso di battere tutti i campioni presenti su quel palco e di diventare il nuovo Mister Olympia.
guarda una foto di big rami e di dennis james
La collaborazione di Big Rami con Dennis James è avvenuta a circa un mese dal mister olympia 2020, quando il campione egiziano non era così forte e motivato a continuare la dieta. Le critiche di alcune persone a lui vicino, hanno quasi rovinato tutto il lavoro che Chad Nicholls e Big Rami avevano fatto da novembre 2019.
Ma l’intervento di Dennis James, ex atleta della pro league ed ex coach di big rami, ha permesso a big rami di seguire i consigli nutrizionali di chad Nicholls e di raggiungere un nuovo livello di definizione. Dennis James è stato un uomo chiave nella preparazione di big rami sul palco del mister olympia 2020, perchè nei primi anni del 2000, quando Dennis James gareggiava nella pro league, è stato anche lui uno degli atleti seguiti e preparati da chad nicholls, quindi sapeva benissimo cosa il guru del bodybuilding si aspettava da big rami.
si dice che la vittoria di un bodybuilder sia fatto dal suo solo lavoro, perchè il bodybuilding come primo impatto è uno sport solitario, ma in realtà la vittoria di rami dimostra che dietro il campione egiziano c’è stato un team di persone che lo hanno aiutato e spronato a fare del suo meglio.
guarda un paio di foto di big rami e di dennis james
Enhanced Labs, una ditta di integratori ha deciso di mettere sotto contratto questi due personaggi del mondo del bodybuilding proprio grazie al traguardo raggiunto nel 2020 e che sicuramente ripeteranno nel 2021. Ad oggi, tutti i talk show del bodybuilding sono d’accordo nel dire che l’unica persona che può battere big rami è lo stesso big rami.
E in diverse interviste rilasciate ai vari media del mondo del bodybuilding americano, Dennis James e chad Nicholls sono di nuovo a lavoro per ideare una nuova strategia per far migliorare il fisico di Big rami in vista della sua prossima competizione: il mister olympia 2021.