moe bannout in offseason
Anche se non lo vediamo sul palco da un po’ di tempo, Moe Bannout continua ad allenarsi in palestra. In questo video lo vediamo in offseason. Quando tornerà sul palco?
Moe Bannout è un pro ifbb che vive il Libano. In questi anni, ha gareggiato come pro ifbb in molte competizioni in America. Alcune volte ha vinto o cmq si è piazzato molto bene, e per diversi anni lo abbiamo visto gareggiare anche all’Olympia, sempre nelle divisione bodybuilding open class.
guarda una foto di Moe Bannout pro ifbb
sempre striato
Se al top della forma, questo ragazzo, anche se non dotato di una bellissima struttura, ha tanti muscoli costruiti con la pala. E la cosa che lo ha sempre caratterizzato è il tiraggio estremo che lo ha sempre contraddistinto. In questi ultimi anni, Moe Bannout, ha aperto una sua palestra in Libano e ha dedicato molto tempo ad avviare questa struttura.
guarda un paio di foto di Moe Bannout pro ifbb in palestra
niente sponsor
E questo ha fatto si che non ha gareggiato nel professionismo ifbb, anche perchè Moe Bannout, non ha uno sponsor e questo cmq è un problema che riguarda la maggior parte dei pro ifbb.
moe bannout pro ifbb al top
ma questo, però non ha fatto smettere la passione di Moe Bannout per l’allenamento e il bodybuilding, infatti Moe continua ad allenarsi durante in palestra.
guarda il video di Moe Bannout
quanto solleva?
dal video non si capisce bene, quanto peso sia, ma suppongo che siano su 50 kg… e Moe Bannout esegue questo esercizio per i pettorali in ottima forma, o sbaglio?
guarda un video di Moe Bannout sul palco di gara