MOHAMED FODA DIVENTA UN ATLETA DELLA PANATTA SRL
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Mohamed Foda sul palco di una gara di bodybuilding è stato in occasione del romania muscle fest 2023, una gara vinta da samson dauda che si è svolta in Europa dopo il mister olympia 2023.
guarda una foto di Mohamed Foda
in questa competizione, Mohamed Foda ha ottenuto il quinto posto in classifica, raggiungendo una buona condizione. in questi giorni di fine 2023, il campione della pro league è venuto in Italia e per la precisione ad Apiro nelle marche per firmare un contratto di sponsorizzazione con la Panatta srl, la nota ditta di attrezzature per il bodybuilding made in italy.
Mohamed Foda è un ragazzo che ha iniziato il suo percorso in pro league nel 2019, gareggiando in libano in una delle competizioni di qualificazione della npc worldwide che si sono iniziate a svolgere nel mondo quando la pro league e la ifbb si sono divise nel 2017.
Mohamed Foda è un pro ifbb che vive a dubai e che si allena nella palestra binous gym, la più grande palestra di dubai e del mondo. in questa bellissima palestra, ci sono moltissimi macchinari delle migliori ditte di attrezzi per la palestra e ci sono anche diversi macchinari della panatta srl. qualche tempo fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo nel quale abbiamo mostrato un breve workout di ronnie coleman, del prof. Rudy Panatta e di hady rambod proprio in questa palestra.
in questo articolo postato qualche prima del romania muscle fest 2023, possiamo vedere come allena i dorsali il campione Mohamed Foda, e in questo workout, questo giovane e promettente ragazzo usa alcuni degli ultimi modelli di attrezzi per stimolare i dorsali realizzati dalla ditta di Apiro e che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto il piacere di provare al fibo 2023.
guarda un workout di mohamed foda con il prof. panatta al quartier generale panatta srl di apriro