MOHAMED EL EMAM PARLA AL SITO GENERATION IRON
nei primi giorni del 2022, il sito generation iron ha deciso di postare una parte dell’intervista che il campione egiziano Mohamed El Emam ha realizzato qualche tempo prima di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2021.
guarda una foto di Mohamed El Emam pro ifbb
la domanda che il sito generation iron pone al campione egiziano, ma residente in russia fino a pochi mesi fa oggi tornato in egitto è se nel 2021 Mohamed El Emam ha gareggiato a troppe gare della pro league.
Mohamed El Emam, racconta che il suo obbiettivo da quando è diventato un pro ifbb era quello di qualificarsi per il mister olympia e nel 2021, grazie al fatto di aver gareggiato in molte competizioni professionistiche della pro league, ha raggiunto questo obbiettivo attraverso la classifica a punti, visto che ad oggi, Mohamed El Emam non ha ancora vinto una competizione professionistica anche se c’è andato molto vicino in occasione dell’Indy PRO IFBB 2021.
le gare di Mohamed El Emam nel 2021
Ma quali sono le competizioni a cui Mohamed El Emam ha partecipato?
per prima cosa, le gare della pro league a cui Mohamed El Emam ha partecipato sono:
- 2021 indy pro ifbb ( secondo in classifica )
- 2021 new york pro ifbb ( quinto in classifica )
- 2021 texas pro ifbb ( sesto in classifica )
- 2021 arnold classic ohio ( settimo in classifica )
la possibilità di gareggiare in Egitto
tra le cose di cui parla Mohamed El Emam parla è anche la possibilità di gareggiare in Egitto, dove il bodybuilding è uno sport molto seguito.
Ma visto che Mohamed El Emam ha vissuto per molto tempo in Russia, per lavorare con personal trainer, ha bisogno di farsi conoscere di più dai fans del bodybuilding egiziani.
Mohamed El Emam, collabora con milos sarcev, e vorrebbe gareggiare all’OK pro ifbb 2021, una gara vinta da regan grimes, proprio per farsi conoscere e aumentare il numero dei followers su instagram, oggi fondamentali per i pro ifbb per ottenere sponsorizzazioni dalle ditte di integratori.
bisogna ricordare, però che questa intervista a generation iron è stata realizzata poco prima di un incidente automobilistico dove Mohamed El Emam ha quasi perso la vita e che lo terrà lontano dalla palestra per almeno sei mesi.
l’esperienza in America
Mohamed El Emam ammette che gareggiare molto è stato stressante, anche se ovviamente gli ha permesso di imparare molto del suo fisico e della sua forza di volontà, visto che in America era completamente da solo e questo significa anche preparare i vari pasti della giornata, andare a fare la spesa e allenarsi due volte al giorno.
guarda una foto di Mohamed El Emam
guarda il vidoe Did Mohamed El Emam Compete In Too Many Bodybuilding Shows In 2021?