IL MOMENTO PIù BELLO E PIù BRUTTO NELLA CARRIERA AGONISTICA DI RONNIE COLEMAN 8 VOLTE MISTER OLYMPIA
Ronnie Coleman 8 volte Mister Olympia viene intervistato da Valuetainment un programma su youtube. Ronnie racconta quale è stato il peggior momento della sua carriera ( e non c’entra nulla il Mister Olympia 2006 )
Valuetainment, intervista a due mesi di distanza dalla famosa intervista a Dorian Yates, anche il grande campione di bodybuilding Ronnie coleman, vincitore di 8 volte Mister Olympia. Una domanda particolarmente interessante che Valuetainment, fa a Ronnie Coleman è “qual’è stato il miglior momento e il peggior momento della tua carriera agonistica ?“
Il più bel momento
Il momento più bello della carriera agonistica di Ronnie Coleman è stato quando ha vinto per la prima volta il Mister Olympia nel 1998. Il motivo che ha reso unica questa vittoria è stato il fatto che Ronnie Coleman non sapeva di poter vincere. Il suo obbiettivo lo aveva raggiunto quando aveva ottenuto la finale, la top six al Mister Olympia. La vittoria è arrivata in aspettata. Anche gli addetti ai lavori, non si aspettavano che Ronnie Coleman potesse vincere il Mister Olympia. Tutti davano per vincente Flex Wheeler.
Il peggior momento di Ronnie Coleman
Il peggio momento di Ronnie Coleman è stato quando è stato battuto da Lee Priest. E Ronnie Coleman, ricorda anche il momento. L’IronMan 1997. Poche settimane prima dell’Arnold Classic Ohio 1997. Lee Priest, lo ha battuto e Ronnie Coleman ha pensato di lasciare il bodybuilding per sempre e dedicarsi ad altro. Abbiamo già postato un articolo al riguardo sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche tempo fa, visto che Ronnie Coleman ha scritto un articolo sulla rivista Muscular Development negli ultimi mesi proprio riguardo a questo evento.
Le cose che lo hanno fatto restare nel mondo delle gare di bodybuilding sono state due:
– l’abbonamento gratuito alla palestra METROFLEX GYM. Brian Dobson aveva un accordo preciso con Ronnie Coleman: “ti faccio allenare gratis se gareggi” E, nel caso in cui Ronnie coleman si fosse ritirato dal bodybuilding pro ifbb, avrebbe dovuto pagare ogni mese l’abbonamento in palestra
– Vicky Gates, la ragazza di quegli anni di Ronnie Coleman. Vicky spronò moltissimo Ronnie Coleman, per farlo migliorare in vista dell’Arnold Classic Ohio 1997 e il campione che sarebbe poi diventato Mister Olympia da li a pochi anni, ha continuato la dieta e gli allenamenti in vista dell’Arnold Classic Ohio. E in quella gara, ha incontrato nuovamente Lee Priest sul palco, battendolo.