MORGAN ASTE PRO IFBB INTERVISTATO DA MD GLOBAL RADIO
In una recente puntata del programma MD GLOBAL RADIO, il campione pro ifbb francesce Morgan Aste, parla per la prima volta dei suoi prossimi obbiettivi nella pro league e del suo debutto all’arnold classic ohio 2020
Ospite della puntata numero 8 della trasmissione MD GLOBAL RADIO è il campione pro ifbb di origine francesce Morgan Aste. Il campione pro ifbb ha partecipato all’arnold classic ohio 2020, lo scorso marzo ed è arrivato dodicesimo in classifica.
guarda una foto di Morgan Aste pro ifbb
ai microfoni di MD GLOBAL RADIO, Morgan Aste racconta di essere stato invitato a partecipare all’Arnold Classic Ohio 2020, perchè nel 2019, Morgan ha partecipato all’Arnold Classic Amatuer Ohio 2019 e ha vinto il titolo assoluto nel bodybuiding vincendo la pro card e diventato professionista della pro league.
La condizione del 2019 VS 2020
Morgan Aste, racconta che nel 2019, il suo peso sul palco dell’Arnold Classic Ohio Amateur era di 130 kg, ma quest’anno ha deciso di puntare molto sulla condizione quindi si è presentato più leggero rispetto all’anno precedente. E inoltre afferma che è molto contento della forma raggiunta nella sua prima gara da pro ifbb, ma non è molto contento del piazzamento raggiunto ( ovvero dodicesimo ). Anche Giles Thomas, presentatore della trasmissione MD GLOBAL RADIO, è del parere che il piazzamento raggiunto non rispecchia la condizione portata sul palco.
l’offseson di Morgan
In offseason, Morgan Aste raggiunge quota 160 kg. Di solito si allena pesante e mangia nel modo corretto durante questo periodo dell’anno. L’offseason, secondo morgan è il momento giusto per lavorare sui suoi punti carenti. Ed essendo molto alto, deve migliorare la size delle gambe, deve mettere più muscoli in questa zona del suo fisico.
La collaborazione con Chris Aceto
Morgan Aste, ha deciso di collaborare con Chris Aceto, noto preparatore degli atleti della pro league. Sono circa 20 mesi che collabora con questo noto guru della nutrizione nel bodybuilding. l’approccio che Chris gli fa seguire è quello di seguire una dieta di circa 6000 calorie al giorno. Le proteine consumate si aggirano sui 500 grammi. In genere mangia sei pasti al giorni. I carboidrati vengono aumentati o diminuti in base al giorno della settimana.
guarda un paio di foto di Morgan Aste pro ifbb
L’allenamento
Morgan Aste, racconta a MD GLOBAL RADIO di avere 36 anni e di aver iniziato ad allarsi da quando ne aveva 16. Si allena in Francia, dove vive e la palestra in cui si allena è quella di suo padre. Spesso, Morgan si allena con il padre in palestra.
le prossime gare di Morgan nel 2020
Dopo aver partecipato all’Arnold Classic Ohio 2020, Morgan Aste ha intenzione di partecipare al New York PRO IFBB 2020, una gara che è stata sposta a settembre 2020, a causa del CORONA VIRUS. L’obbiettivo di Morgan Aste è quello di qualificarsi per il Mister Olympia o quest’anno o nel 2021. “oggi, con la situazione attuale è molto difficile capire a quale competizione partecipare, visto che le cose cambiano spesso” – afferma Morgan, ma cmq continua a pensare che la gara di New York, potrebbe essere una possibilità. E Giles thomas, afferma che i fans di New York saranno molto contenti di vederlo sul palco di gara.
un articolo su morgan aste su MD di maggio 2020
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Muscular Development di maggio 2020, ha dedicato molto spazio all’Arnold Classic Ohio 2020 e Giles thomas, rivela che durante la gara in Ohio è rimasto molto impressionato dalla condizione raggiunta da Morgan Aste e per questo motivo ha deciso di dedicare un articolo sul questo simpatico francese.
guarda una foto di Morgan Aste pro ifbb
La posa che ha impressionato di più Giles thomas è quella doppi bicipiti di schiena, dove si può notare un estremo sviluppo dei muscoli del back, glutei e femorali molti tirati.