mr olympia 2017 philip heath viene intervistato da Flex Magazine
Heath viene intervistato dalla rivista americana Flex Magazine e racconta la sua preparazione all’Olympia 2017 e la vittoria del settimo titolo di Mr Olympia. Ma quanti titoli vincerà? 10?
in questi giorni il vincitore di sette titoli di mr Olympia Philip Heath è stato intervistato dalla riviste Flex Magazine con la quale ha un contratto in esclusiva.
un p’ di domande ad Heath
Sono state fatte molte domande ad Heath in questa intervista, e alcune sono state particolarmente interessanti.
un paio di foto di Heath Mr Olympia
1. qual’è il pretendente al titolo?
heath non è in grado di rispondere. Secondo the gift infatti ad oggi non ci sono pretendenti al titolo di mr Olympia. Lui gareggia senza nessuno che possa impensierirlo. L’unico che potrebbe in qualche modo creargli dei problemi potrebbe essere Kai Greene ma Kai non gareggia più all’Olympia da molti anni ormai.
2. che ne pensa di Shawn Rhoden il quale durante l’Olympia 2017 ha firmato i poster con la dicitura “mr Olympia 2017”.
secondo heath, Shawn Rhoden era uno dei pretendenti al titolo. Era riuscito ad arrivare secondo al Mr Olympia, ma poi all’Olympia 2017, è arrivato quinto e questo credo che anche allo stesso Rhoden non sia piaciuto.
3. big rami
secondo Heath big rami è un atleta che ha grosse masse ma non riesce a vederlo come una minaccia per il suo titolo.
4. chi potrebbe essere un pretendente nel 2018?
Heath guarderà l’Arnold Classic Ohio 2018, con particolare attenzione per capire chi potrebbe essere una potenziale minaccia per l’Olympia 2018, ma cmq vada la gara del mr Olympia, lui ha raggiungo quota 7 allo stesso livello del grande Arnold. Nel 2018, potrebbe raggiungere quota 8 come Ronnie Coleman e Lee Haney.
5. come ha gestito l’Olympia 2017.
l’0lympia 2017 è stata una competizione in cui Heath a seguito il comportametno di Dorian Yates. ovvero prima della gara è sparito ed è riapparso solamente in occasione della gara, vincendo il titolo. heath ha intenzione di attuare la stessa strategia in occasione dell’edizione 2018, anche se ha già in mente di postare diversi video su youtube per la gioia dei suoi fans.
guarda un video di Heath
solo 9 titoli?
ad oggi Heath pensa di essere in grado di vincere 9 mr Olympia di seguito e di battere ogni record. staremo a vedere. La preparazione al mr Olympia 2018, sarà sicuramente più complicata per heath visto che è reduce di due ernie. Ma sicuramente, sarà in forma per la gara di settembre.