MR OLYMPIA HEATH PARLA DELLA SUA CARRIERA E DEI SUOI PIANI FUTURI A MUSCULAR DEVELOPMENT
sul numero della rivista americana Muscular Development di ottobre 2019, possiamo trovato un articolo molto interessante che ha come protagonista il 7 volte mr Olympia Philip Heath. Ad intervistare il pluri vincitore del Mr Olympia fino al 2017, è il giornalista senior della rivista Muscular Development Ron Harris.
guarda una foto di Heath 7 volte Mr Olympia
il campione pro ifbb heath, per prima cosa, afferma pubblicamente e per la prima volta che quest’anno non gareggerà sul palco del Mr Olympia. il motivo è molto semplice. a differenza di quello che ha ipotizzato Kai Greene, ovvero il bisogno di staccare un po’ dalle preparazioni, Heath, ha deciso di saltare il mr Olympia 2019, per un motivo completamente diverso, che però aveva già annunciato Hany Rambod, il suo preparatore.
guarda la cover della rivista muscular development di ottobre 2019
Heath, ha raccontato a Muscular Development di ottobre 2019, che i primi mesi del 2019, il campione si è sottoposto ad un intervento, il secondo, per risolvere il problema dell’ernia. Questa volta l’operazione è andata molto meglio della prima operazione, ed è durata molto meno rispetto al primo intervento. Era necessario sottoporsi a questo nuovo intervento, per risolvere completamente il problema dell’ernia.
L’intervento, però non ha permesso ad Heath di allenarsi per ben 5 mesi. Questo ha causato ad Heath un po’ di depressione, ma piano piano, heath è riuscito a risolvere anche questo problema. Oggi, Heath, ha ripreso gli allenamenti e come abbiamo raccontato in questo articolo, postato qualche tempo fa su nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione ha fatto un seminario e un tour in Inghilterra lo scorso giugno che gli ha permesso di conoscere nuovi fans e creare nuovi legami per future collaborazioni.
un’altra interessante novità, che heath ha deciso di rivelare è la creazione di una nuova ditta di integratori, gestita direttamente da lui che si chiama philip heath labs. E anche se in Europa non è stata ancora lanciata, in America, questa nuova ditta di integratori, ha già prodotto diversi integratori.
L’intervista si conclude con heath che annuncia il suo ritorno al mr Olympia nel 2020. In questi giorni di ottobre 2019, heath ha postato una sua nuova foto, una delle poche che il campione ha deciso di postare sui social dopo l’intervento e possiamo vedere come l’addome sia cmq un problema per il campione. Forse dovrebbe seguire alla lettera i consigli di Dave Palumbo e anche King Kamali: ovvero contrarre il più possibile l’addome, mantenere le pose e lavorare molto sull’addome, per cercare di tornare come un tempo.