MUSCULAR DEVELOPMENT SBARCA IN ITALIA
in questi giorni di febbraio 2022, sui social, è apparsa una foto della cover di muscular development in lingua italiana, la famosa rivista di bodybuilding americana sarà presto disponibile per tutti i fans del bodybuilding italiano.
guarda la cover del primo numero della rivista muscular development
Per il momento non abbiamo grandi informazioni su come e dove acquistare il primo numero della rivista muscular development in lingua italiana, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che sarà disponibile attraverso un abbonamento.
Non crediamo che la rivista sarà disponibile in edicola, ma la cosa che conta è che una rivista di bodybuilding, sarà nuovamente a disposizione di tutti i fans del bodybuilding. In questi ultimi cinque anni, abbiamo visto molte riviste del bodybuilding chiudere.. la storia rivista cultura fisica, flex magazine ( che è stata unita a Muscle & Fitness ), nei prossimi giorni avremo modo di leggere muscular development completamente in italiano, e avere la possibilità di sapere nuove cose sul mondo del bodybuilding agonistico, ma anche sulla nutrizione e sugli allenamenti da fare in palestra.
A portare in Italia, la rivista muscular development è il pro ifbb gian enrico pica, che grazie alla collaborazione con la sig.ra Rossella Pruneti, atleta, giudice di gara, traduttrice e scrittrice di molti libri sul bodybuilding, ci permetterà di leggere gli articoli della rivista muscular development, in lingua italiana.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che avere a disposizione la rivista muscular development in lingua italiana sia un’ottima cosa. i social e i video su youtube, sono delle fonti di informazioni molto importanti che ci permettono di vedere come i pro ifbb si allenano e di avere delle informazioni quasi in tempo reale ( i risultati di una gara, le foto della preparazione ecc ), ma in questi anni mancano fonti autorevoli dove imparare nuove cose sul mondo del bodybuilding, sulla nutrizione, sull’integrazione, e molto altro e muscular development da sempre è una delle rivista più autorevoli del settore del bodybuilding.
Per questo motivo, sicuramente faremo l’abbonamento a questa prestigiosa rivista!