mutan fibo power 2019
La ditta di integratori canadese MUTAN sarà presente al FIBO POWER 2019, il prossimo aprile in Germania a Colonia. sarà un ottimo modo per incontrare il pro ifbb Jonnie Jackson, uno dei migliori PRO IFBB con una grande e spessa schiena…
La mutan è una ditta di integratori canadese che ha avuto molto successo qualche anno fa, quando tra i testimonal c’era Rich Piana. Un atleta così carismatico che ha subito attirato moltissimi fans di bodybuilding di tutto il mondo.
guarda una foto di Rich Piana
l’eredità di Rich Piana
Rich Piana è stato per diversi anni con la Mutan, poi ha deciso di fondare la sua ditta di integratori la 5% nutrition. Quando la Mutan ha lasciato la ditta questa ditta di integratori, la mutan ha subito con grande contra colpo per quanto riguarda la popolarità. Ma come sappiamo Rich Piana era unico da questo punto di vista.
dalla sua pagina facebook, la ditta di integratori Mutan, ci ricorda che anche quest’anno questa ditta di integratori sarà presente al FIBO POWER 2019, un evento molto importante per il bodybuilding in Europa che si svolgerà dal 4 Aprile 2019 al 7 aprile in Germania e in particolare nella città di Colonia.
il messaggio sui social
ecco che cosa scrivono dalla loro pagina facebook:
MUTANT is proud to announce that we will once again be attending FIBO in Cologne Germany. Come down to MUTANT (Hall 10.2, booth A45), and meet some of your favorite MUTANTS. Pro Bodybuilding Legend Johnnie Jackson, the host of MUTANT ON A MISSION Ron Partlow, and TITAN GAMES CHAMPION Charity Witt! There will product tasting, special prices for apparel, and our massively popular MUTANT CHALLENGE, where you can compete for some great prizes! Will you be at FIBO?
chi vuole incontrare Jonnie Jackson PRO IFBB
sarà un ottimo modo per incontrare il campione pro ifbb Jonnie Jackson PRO IFBB, uno degli atleti più forti del circuito pro ifbb. Anche se oggi non gareggia più Jonnie è uno dei PRO IFBB che può vantare uno sviluppo incredibile della sua schiena! e questo è dovuto solamente agli esercizi di base che Jonnie ha sempre fatto per le gare di powerlifting.