MUTANT & THE MOUTH: NICK WALKER PARLA DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
in queste prime settimane del 2023, il mondo del bodybuilding ha un nuovo podcast chiamato Mutant & The Mouth, i protagonisti di questo nuovo talk show sul bodybuilding sono nick walker e guy cisternino.
guarda una foto di nick walker
derek lunsford in offseason
sicuramente uno degli argomenti più discussi nei vari podcast è la scelta di derek lunsford di non gareggiare all’arnold classic ohio 2023.
nick walker, non dice la sua sulla scelta di derek lunsford di non gareggiare in questa edizione dell’arnold classic ohio 2023.
molto probabilmente il campione americano è contento di questa scelta e sa molto bene che senza derek lunsford, è uno dei favoriti alla vittoria di questa manifestazione.
Però, nick walker pensa che l’offseason 2023, sarà un punto di svolta nella carriera di derek lunsford e sarà in grado di mostrare a tutti la quantità di muscoli che sarà in grado di accumulare in questi mesi lontano dalle gare.
secondo nick infatti, la muscolatura presentata sul palco del mister olympia 2022 è frutto dell’offseason del 2021 e che raggiunto un certo peso, derek ha mantenuto quei muscoli e non ha perso molto durante la preparazione.
sul palco del mister olympia 2023, vedremo se derek lunsford porterà più muscoli rispetto al 2022 o no.
shaun clarida l’uomo da battere
altro argomento trattato in questo lungo podcast, è su chi nick walker considera una minaccia in questa edizione dell’arnold classic ohio 2023.
tra i concorrenti, nick walker nomina shaun clarida, alla sua prima partecipazione all’arnold classic ohio 2023, ma reduce dalla riconquista del mister olympia lo scorso 2022, nella 212 division.
shaun clarida è un atleta che ha sempre gareggiato nella 212 division, ma nel 2021, a sorpresa, forse deluso della sconfitta al mister olympia per opera di derek lunsford, ha partecipato e vinto una gara nella open battendo atleti del calibro di cedric mcmillan, regan grimes e molti altri pro ifbb presenti sul palco.
nick walker, pensa che lui vincerà per la seconda volta l’arnold classic ohio, ma sarà una gara in cui il rivale numero uno sarà shaun clarida.
ma perchè proprio shaun clarida? la ragione è molto semplice, shaun clarida e nick walker condividono lo stesso coach matt jensen e per questo motivo, nick walker è certo che questo ragazzo sarà al top della condizione sul palco dell’arnold classic ohio 2023.
la partecipazione di nick walker all’arnold classic ohio 2023
un altro argomento trattato in questo podcast è quello della decisione di nick walker di gareggiare all’arnold classic ohio 2023.
qualche settimana prima della pubblicazione del line up dell’arnold classic ohio 2023, nick walker ha dichiarato che non avrebbe preso parte all’arnold classic ohio 2023.
La scelta di non partecipare a questa manifestazione era molto chiara, con il terzo posto al mister olympia 2022, il campione americano aveva intenzione di prendere un periodo di offseason e concentrarsi sul mister olympia 2023.
Ma poi gli organizzatori dell’arnold classic ohio 2023, hanno deciso di aumentare il montepremi in denaro per il primo classificato.
La somma è passata da 200,000 dollari a 300,000 dollari, per il vincitore, per questo motivo, nick walker ci ha ripensato e ha ripreso gli allenamenti in palestra.
Anche nel 2022, nick walker era intenzionato a gareggiare all’arnold classic ohio 2022, e il motivo era oltre al prestigio del titolo anche i soldi messi in palio, ma matt jensen aveva altri piani e ha scelto di far riposare il fisico di nick, provato da molte preparazioni.
questo ha portato alla rottura tra i due, ma poi a diverse settimane dal mister olympia 2022, i due hanno ripeso i contatti e nick walker ha ripreso la preparazione con matt, arrivando in una condizione estrema che gli ha permesso di passare dal quinto posto nel 2021 al terzo. in questo articolo trovate i commenti che nick walker ha postato sui social dopo il mister olympia 2022.