NASSER ON THE WAY PART 1 DVD: IL GARAGE DI NASSER EL SONBATY
La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento che hanno come protagonista NASSER EL SONBATY. in questo estratto, possiamo vedere cosa contiene il GARAGE di NASSER EL SONBATY.
In questi giorni di luglio 2020, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento di NASSER EL SONBATY, pro ifbb intitolato “Nasser On The Way part 1“.
guarda una foto di Nasser el Sonbaty pro ifbb e vincitore dell’Arnold Classic Ohio
Perchè realizzare un DVD di allenamento?
Prima dei social network, i pro ifbb realizzavano uno o più DVD di allenamento, dove si presentavano ai fans del bodybuilding. Era un ottimo modo per i fans del bodbybuilding, capire come un pro ifbb si allena, mangia, come vive la vita da PRO IFBB.
A realizzare il DvD “Nasser On The Way part 1”, è la MOC Production, ovvero Mitsuru Okabe, un video Maker giapponese, che ha filmato la maggior parte dei pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sui palchi più prestigiosi della PRO LEAGUE fino al 2014.
guarda un paio di foto di Nasser el Sonbaty pro ifbb
quando è stato girato il DvD “Nasser On The Way part 1”
il video è stato realizzato 4 settimane prima del mister olympia 1999. la classifica finale del Mister Olympia 1999 è stata la seguente:
1 Ronnie Coleman
2 Flex Wheeler
3 Chris Cormier
4 Kevin Levrone
5 Shawn Ray
6 Nasser El Sonbaty
7 Paul Dillett
8 Lee Priest
9 Dexter Jackson
10 Milos Sarcev
11 Mike Matarazzo
12 Markus Rühl
13 Ernie Taylor
14 Pavol Jablonicky
15 Jay Cutler
16 Jean Pierre Fux
guarda una foto di Nasser el Sonbaty pro ifbb
nel garage di Nasser
il garage di Nasser el sonbaty contiene:
– un lettino abbronzante. Il campione della pro league, rivela che prima di una guest posing o di una gara, usa il lettino per abbronzarsi.
– due scatole piene di DVD della serie BATTLE FOR THE OLYMPIA, una celebre serie di DVD dove gli atleti qualificati al mister olympia, mostravano i loro allenamenti.
– una valanga di integratori. Negli scaffali del garage di Nasser el Sonbaty, troviamo anche tantissimi integratori. Sembra quasi di stare in uno store di integratori. Nasser mostra alcuni degli integratori che ogni giorno prende.
– le cinte di allenamento. Nasser El Sonbaty, mostra le sue cinte che usa durante gli allenamenti.
– tanti trofei di bodybuilding. In una sezione della sua casa, Nasser El sonbaty, ha una collezione di trofei che ha ottenuto gareggiando, ma anche delle targhe che ha ricevuto alle guest posbing che ha fatto in giro per il mondo. Tra i trofei, c’è anche quello che Nasser ha vinto a Huston nel 19b95, in occasione di una gara della pro league.
La classifica finale di quella manifestazione è la seguente:
1 Nasser El Sonbaty
2 Vince Taylor
3 Achim Albrecht
4 John Sherman
5 Milos Sarcev
6 Ronnie Coleman
7 Darrem Charles
8 Henderson Thorne
9 Derrick Whitsett
10 Geir Borgan Paulsen
11 Jim Quinn
12 James Roberts
13 Craig Licker
14 Svend Karlsen
15 Tony Domenech
16 Juhani Herranen