NATALIYA “AMAZONKA”. THE IRON PUMPING QUEEN
NATALIYA “AMAZONKA”. THE IRON PUMPING QUEEN è un documentario che potete trovare su youtube e che è stato realizzato da una televisione russa in cui si parla della pro ifbb NATALIYA KUZNETSOVA.
guarda una foto di NATALIYA KUZNETSOVA
l’obbiettivo di questo video è quello di presentare al grande pubblico di fans del bodybuilding e non solo, questa straordinaria donna, estremamente predisposta per il bodybuilding, che è diventata famosa sui social nel 2018, quando ha vinto la pro card in una gara della NPC WORLDWIDE / PRO LEAGUE in occasione del romania muscle fest, una gara che da diversi anni si svolge in romania.
NATALIYA KUZNETSOVA è una ragazza che grazie ad una foto fatta insieme al pro ifbb william bonac, è diventata molto popolare, perchè la sua muscolatura è qualcosa che non sempre si vede tutti i giorni.
pochissime donne hanno la genetica per diventare un pro ifbb, ma ancora meno hanno una struttura e una linea come quella di NATALIYA KUZNETSOVA.
gli inizi di NATALIYA KUZNETSOVA
NATALIYA KUZNETSOVA, un po’ come tutte le persone che sono diventate dei professionisti del bodybuilding, è entrata in palestra perchè troppo magra e per migliorare i glutei e le gambe, visto che erano particolarmente secche.
Ma il fisico di NATALIYA KUZNETSOVA ha risposto molto bene all’allenamento e così, NATALIYA KUZNETSOVA ha iniziato prima a praticare powerlifting, poi quando ha incontrato suo marito in una palestra in russia, un ex wrestler, ha iniziato ad allenarsi per le gare di bodybuilding ottenendo un grande successo anche in questa disciplina.
la discriminazione del bodybuilding femminile
quando si ha a che fare con il bodybuilding femminile, bisogna anche aspettarsi che non tutte le persone abbiano una mente così aperta per accettare che una donna sia muscolosa, come lo è NATALIYA KUZNETSOVA.
Nel video, possiamo vedere ragazze che le chiedono una foto, ma anche uomini ( abbastanza limitati ) che definiscono NATALIYA KUZNETSOVA una donna, molto probabilmente non si rendono conto che NATALIYA KUZNETSOVA è una donna, ma soprattutto che è libera di fare quello che vuole, anche praticare bodybuilding.
si può non condividere la passione per i muscoli, ma bisognerebbe sempre rispettare le persone che hanno interessi e idee diverse dalle proprie.
un fan di NATALIYA KUZNETSOVA
nel video documentario si racconta anche che NATALIYA KUZNETSOVA ha un fan che gestisce il suo canale youtube, in realtà NATALIYA KUZNETSOVA inizialmente aveva fatto il possibile per chiudere questo canale, poi i due si sono incontrati e sono diventati amici.
vedere o non vedere NATALIYA “AMAZONKA”. THE IRON PUMPING QUEEN
NATALIYA “AMAZONKA”. THE IRON PUMPING QUEEN è un video che dura meno di mezz’ora, ma che permette allo spettatore di avere un’idea di chi è NATALIYA KUZNETSOVA, ovviamente questo non è un video di allenamento, ma un video in cui una tv russa intervista la bellissima pro ifbb NATALIYA KUZNETSOVA, che da diversi anni è diventata un’importante influencer per la ditta di integratori 5% nutrition dello scomparso rich piana.
vedere un simile video, aiuta a capire un po’ meglio non solo NATALIYA KUZNETSOVA, ma anche il bodybuilding femminile. noi del blog ultimatebeefmagazine.com vi consigliamo vivamente di guardare il video sottostante!