NATALIYA KUZNETSOVA LA REGINA DEI SOCIAL
Nataliya Kuznetsova è una bodybuilder professionista che gareggia in pro league e che attraverso i social è stata in grado di farsi conoscere da moltissime persone. In questi giorni di settembre 2022, Nataliya Kuznetsova ha raggiunto 1 milione di followers su instagram, anche se non gareggia dal 2019 e non sappiamo se tornerà o no sul palco di gara.
guarda una foto di Nataliya Kuznetsova pro ifbb
l’ultima gara di Nataliya Kuznetsova
Nel 2019, in romania in occasione del romania muscle fest 2019, Nataliya Kuznetsova ha fatto molto parlare di se, perchè ha postato una foto scattata insieme al campione william bonac che è diventata molto popolare nell’ambiente del bodybuilding.
in molti hanno notato come Nataliya Kuznetsova, sia un esempio di bodybuilder ma con una grande femminilità. Ovviamente in quella foto, william bonac, non è stato in grado di reggere il confronto, con questa grande bodybuilder con una predisposizione al bodybuilding.
In quella competizione, Nataliya Kuznetsova ha vinto la pro card ed è diventata una professionista della pro league a tutti gli effetti. Nataliya Kuznetsova, ovviamente, è una delle nuove leve del bodybuilding femminile o women’s bodybuilding.
Nel corso degli ultimi anni, Nataliya Kuznetsova è entrata a far parte del Wings of Strenght, ovvero una specie di associazione che nasce con l’obbiettivo di promuovere e pubblicizzare il mondo del bodybuilding femminile, che nel 2015 ha rischiato di sparire.
dopo a conquista della pro card, Nataliya Kuznetsova ha gareggiato nella competizione romania muscle fest pro ifbb 2019 nella categoria women’s bodybuilding. questa nuova leva del mondo del bodybuilding ha ottenuto il secondo posto dietro la nostra pro ifbb monia gioiosa, che ha vinto il suo primo pro show è ha avuto modo di qualificarsi al miss olympia 2020, per la prima volta.
Nataliya Kuznetsova diventa influencer
le potenzialità di Nataliya Kuznetsova nel bodybuilding ma anche nei social, non sono passate del tutto inosservate alla ditta di integratori 5% nutrition, la ditta fondata dal grande e vero influencer Rich piana, questo ha fatto si che Nataliya Kuznetsova è diventata una delle poche bodybuilder sotto contratto con una ditta di integratori e che dal 2019 ad oggi, Nataliya Kuznetsova posta foto sui noti social, dove attraverso queste immagini cerca di ispirare e motivare le donne ad allenarsi in palestra.
il ritorno sul palco
nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di dirvi se e quando Nataliya Kuznetsova tornerà sul palco di una gara della pro league, forse questa ragazza russa seguirà le orme di DANA LINN BAILEY, che dopo anni di gare ha deciso di dedicarsi ad altro, promovendo il bodybuilding e l’allenamento con i pesi in un modo completamente differente e restando sempre nel cuore dei suoi fans, che hanno modo di incontrarla in giro per il mondo durante le fiere del bodybuilding.
appena avremo maggiori informazioni su un possibile ritorno di Nataliya Kuznetsova sarete come sempre i primi a saperlo!