NATHAN DE ASHA ALL’EURO MUSCLE SHOW 2024
nel momento in cui scriviamo questo articolo nathan de asha ha vinto il mr. big evolution 2024, una gara di qualificazione che si è svolta in portogallo nella prima settimana di luglio che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2024.
il campione inglese, attualmente si sta allenando in kuwait, nella palestra oxygen gym, in kuwait per raggiungere quel livello di preparazione che gli ha permesso di vincere diverse competizioni della pro league nel 2023.
ma oltre alla gara di Estoril, il campione inglese ha intenzione di gareggiare anche al dubai pro show 2024, una gara che si svolgerà a metà luglio a Dubai e che mette in palio un ricco montepremi.
il campione inglese, da qualche mese a questa parte e per la precisione prima del fibo 2024 ha lasciato la yamamoto nutrition, per firmare una contratto con l’esn, una ditta di integratori molto popolare in germania.
il campione sarà presente all’euro muscle show 2024 di metà luglio in olanda per incontrare i fans del bodybuilding e per rispondere a tutte le loro domande sull’allenamento e sulla nutrizione.