NATHAN DE ASHA CI PARLA DEL TRAUMA AL BICIPITE
qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo sul ritiro dall’Arnold Classic Ohio 2022, del campione della pro league nathan de asha. il vincitore dell’Arnold Classic Uk 2021, ha dovuto ritararsi dall’Arnold Classic Ohio 2022, perchè si è strappato un bicipite.
guarda una foto di nathan de asha
per prima cosa bisogna dire che il campione inglese, era in preparazione per la sua partecipazione all’Arnold Classic ohio, in tanti anni di professionismo, nathan de asha ha gareggia al mister olympia e in molte competizioni in Europa e nel resto del mondo, ma mai a Columbus in Ohio nella gara di arnold schwarzenegger.
negli anni passati, nathan de asha è stato invitato a questa manifestazione, ma poi ha avuto sempre qualche problema e ha dovuto rinunciare a prendere parte a questa importante manifestazione della pro league.
nel video che trovate in fondo a questo articolo, il campione ci porta nello studio medico dove ha effettuato una serie di accertamenti per capire che cosa è successo al suo bicipite e come risolvere il problema attraverso un intervento.
ad oggi, non sappiamo bene quali saranno le conseguenze di questo strappo. Non parliamo dell’intervento, che come possiamo vedere nel video sembra essere andato nel migliore dei modi, ma bisogna vedere se tra qualche settimana, le cose andranno bene anche in palestra.
Vedere il bicipite di nathan de asha strappato e livido, ci ha fatto venire in mente il bicipite strappato di dorian yates, grande campione anche lui inglese e vincitore di sei mister olympia negli anni 90. La sua carriera è stata messa a dura prova con quell’intervento, ma solo nel 1997, dorian yates ha capito che non sarebbe stato più in grado di allenarsi come aveva sempre fatto.
Qualche settimana prima del mister olympia 1997, Dorian yates ha subito un trauma al tricipite, l’intervento è andato nei migliori dei modi, ma una volta tornato in palestra dorian yates ha capito che le cose non erano come prima e così ha deciso di abbandonare il bodybuilding.
sono passati oltre 20 anni, e noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che le operazioni di questo tipo hanno fatto grandi cambiamenti, quindi siamo sicuri che nathan de asha tornerà in palestra il prima possibile. per il momento possiamo dirvi che questo ragazzo è uno degli atleti qualificati al mister olympia 2022 e visto che la gara si svolgerà a dicembre, nathan de asha ha tutto il tempo per poter recuperare questo trauma.
auguriamo una pronta guarigione a nathan de asha!