NATHAN DE ASHA GAREGGERà ALL’EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS 2021
Nathan De Asha è un pro ifbb che non ha bisogno di presentazioni. è uno dei pro ifbb inglesi più rappresentativi che nel corso della sua carriera agonistica ha vinto diverse competizioni della pro league di Jim Manion e nel 2018, questo ragazzo ha anche vinto il New York PRO IFBB, una delle più importanti competizioni della pro league dopo il mister olympia e l’Arnold Classic in Ohio.
guarda una foto di nathan de asha pro ifbb
Per la stagione agonistica 2021, Nathan De Asha ha deciso di gareggiare nel periodo estivo, infatti in questi giorni di fine luglio 2021, ha confermato la sua partecipazione all’Europa PRO Championships 2021, una delle ultime gare di qualificazione al mister olympia 2021 che si svolgeranno in Europa.
La gara di Alicante, si svolgerà il 15 agosto 2021 e tra le competizioni della pro league prevede anche la gare per la categoria men’s open bodybuilding.
Nathan De Asha è anche uno degli atleti che quest’anno parteciperà per la prima volta sul palco dell’Arnold Classic Uk 2021, una gara che si svolgerà in Inghilterra il 2 ottobre 2021 e che mette in palio la qualificazione per il mister olympia 2022.
guarda un paio di foto di nathan de asha pro ifbb
il campione della pro league, Nahtan De Asha, non gareggia sul palco del mister olympia da diversi anni. Ma quest’anno speriamo per lui che le cose vadano per il verso giusto e che riesca ad ottenere il visto per gareggiare in America.
Nel 2020, Nathan De Asha come molti pro ifbb non hanno gareggiato a causa del COVID, anche se il campione inglese ha fatto parlare molto di se, visto che ha rifiutato di chiudere la sua palestra, prendendo moltissime multe da parte della polizia.