NATHAN DE ASHA HA DECISO DI GAREGGIARE AL PITTSBURGH PRO 2025
in questi giorni di inizio 2025, un altro campione della pro league nathan de asha ha annunciato la sua partecipazione al 2025 pittsburgh pro, una gara che quest’anno si svolgerà nel mese di maggio a pittsburgh e che prevede anche la categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di nathan de asha
come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, nathan de asha, ha inizialmente annunciato la sua partecipazione all’arnold classic ohio 2025. il giornalista della rivista muscular development, ron harris ha anche realizzato un video in cui ha parlato del fatto che il campione inglese, ha ricevuto il visto per entrare in America, per poter gareggiare in Ohio, ma una volta che il line up è stato pubblicato, il campione inglese, forse uno dei migliori atleti della pro league in Europa, visto il numero di vittorie in pro league, non era tra i campioni invitati a gareggiare in questa prestigiosa manifestazione.
il campione inglese, molto probabilmente ha deciso di iniziare la preparazione per le gare della pro league con qualche mese di ritardo rispetto al previsto, visto che nei suoi piani c’era anche la voglia di gareggiare all’arnold classic uk, ma sembra che quest’anno questa importante competizione europea, non si svolgerà.
per questo motivo, nathan de asha ha deciso di unirsi ai campioni che hanno già annunciato di voler gareggiare al pittsburgh pro 2025. il campione inglese incontrerà sul palco nick walker, martin fitzwater e good vito, sarà una gara difficile per nathan de asha, visto che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non è in grado di battere ne nick walker ne martin fitzwater. molto probabilmente ( almeno fino a line up di oggi ) nathan potrebbe giocarsi il terzo posto con good vito.
nelle prossime settimane vi daremo maggiori informazioni su questo grande evento che si svolgerà a maggio a pittsburgh.