Nathan De Asha lascia Yamamoto Nutrition e firma con musclemeds
dopo un paio di anni con la Yamamoto Nutrition, Nathan De Asha pro ifbb e settimo al Mr Olympia 2017 lascia la ditta italiana per MuscleMeds
Questa mattina, su facebook è apparsa la notizia che il campione di bodybuilding britannico e settimo al mr Olympia 2017, Nathan De Asha ha firmato un contratto con la ditta di integratori musclemeds.
rumori nel settore
La nota ditta di integratori, dopo l’abbandono di Kai Greene era da tempo alla ricerca di un volto per i suoi integratori. Sembra che già in occasione del 2018 The FitExpo, c’erano rumori che la musclemeds volesse mettere sotto contratto un atleta che aveva raggiunto la top ten al Mr Olympia, ma di preciso nessuno aveva capito chi fosse.
il messaggio su facebook
ecco che cosa scrive questa mattina Nathan De Asha pro ifbb nella sua pagina facebook:
Its finally happened and a dream of mine has came true. Proud to announce i am the newest member of the @musclemeds_carnivor family. big things and many tours to come guys. Come see us at the arnold Ohio expo booth
la traduzione
nathan de Asha scrive che ora fa parte della famiglia musclemeds e che ci saranno grandi cose per lui. Molti tuor promozionali saranno fatti e da a tutti appuntamento per Columbus in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2018, dove non salirà sul palco, ma potrà incontrare i suoi fans all’expo.
anche Nathan de Asha abbandona
e così dopo Peter Klancir, anche Nathan De Asha lascia la Yamamoto Nutrition. Sono contento per Nathan De Asha, visto che cmq dal suo punto di vista è sicuramente un grande passo in avanti nella sua carriera agonistica.
un peccato
Mi dispiace del fatto che abbia lasciato la ditta di integratori Yamamoto Nutrition, visto che è una ditta tutta italiana e che ha investito molto nel bodybuilding, italiano e internazionale.
la speranza
Spero che la Yamamoto Nutrition metterà sotto contratto altri pro ifbb che daranno ancora più visibilità ai prodotti della Yamamoto Nutrition e alla qualità italiana.