nathan de asha posa al Bev Francis PowerHouse di New York pochi giorni prima del 2018 New York PRO IFBB
Il campione Nathan De Asha pochi giorni prima di salire sul palco di New York, esegue un paio di pose sotto lo sguardo attento del giudice PRO IFBB STEVE WEINBERGER nella sua palestra di New York. Sarà migliorato? e come sarà la sua condizione a pochi giorni dalla gara?
come raccontato in questo articolo, Nathan De Asha, pro ifbb qualche mese fa, ha lasciato la ditta di integratori YAMAMOTO NUTRITION per approdare alla MuscleMEDS.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
una passeggiata da Steve
Come scritto nel comunicato ufficiale, la MUSCLEMEDS, ha tutto l’interesse a promuovere al meglio il suo nuovo testimonial, per questo motivo, Mike Pulcinella, ha realizzato un video in cui possiamo vedere Nathan De Asha pro ifbb mentre esegue le pose obbligatorie davanti al giudice della IFBB PRO LEAGUE STEVE WEINBERGER.
Guarda il video di Nathan De Asha PRO IFBB
la posing room
Il video si svolge di una posing room nella palestra di Bev Francis PowerHouse. Nathan esegue le diverse pose obbligatorie, ma sopratutto chiede a STEVE WEINBERGER dei consigli su come posare al meglio sul palco. Posare è sicuramente l’unico modo per mostrare ai giudici di gara i miglioramenti fatti.
una posa adatta al fisico di Nathan
Una delle pose che mi ha più colpito, guardando il video è stata la posa di doppi bicipiti di Nathan De Asha, dove però le braccia non sono parallele al pavimento ma leggermente inclinate, in un certo modo Nathan De Asha riprende la stessa posa che Victor Martinez ha sempre eseguito sui palchi pro ifbb.
sono migliorato?
tra una posa e l’altra, Nathan De Asha, fa una domanda molto semplice ma molto diretta a STEVE WEINBERGER“mi vedi migliorato rispetto all’Olympia 2017?” e il giudice della IFBB PRO LEAGUE, risponde che il fisico di Nathan De Asha è molto migliorato rispetto al passato.
il mio parere
Se devo essere onesto, Nathan De Asha mi sembra molto più grosso rispetto a settembre 2017, quando ha ottenuto il settimo posto al Mr Olympia 2017. Però, non mi sembra abbastanza tirato per essere pochi giorni dalla gara.
questo è un problema che avevo sollevato già guardando il video del pregara. Quello che realmente gioca a suo favore e che ha giocato anche quando è salito sul palco è stato il fatto che i suoi muscoli sono risultati molto pieni e la linea di Nathan hanno superato un ottimo Juan Morel.
Penso anche che la condizione di New York, sia migliorata durante le finali, ma sono anche convinto che la settimana dopo, in California, il suo fisico era meglio rispetto al New York.
stay tuned
presto scriverò un articolo sulla condizione di Nathan confrontando il fisico dell’Olympia 2017 con quello di New York.
Stay Tuned!