nathan de asha pro ifbb parla della sua prima cover sulla rivista flex magazine.
come sicuramente ricorderete, qualche giorno fa, ho postato un articolo nel quale raccontavo che nathan de asha ha ottenuto la sua prima cover sulla rivista flex magazine usa.
dal suo profilo istagram, Nathan scrive:
“1st ever cover like to give a big thanks to everyone at @flex for making this happen for me. Has to be the proudest moment of my career yet. This is why I LOVE magazines, rather have a copy of this in my hand than look at it online. #savethemagazines
Shout out to everyone who has supported me through my career so far, we made it happen even when people didn’t believe. Am so overwhelmed right now this is unreal. Never did i think this would happen I wished and pictured it but never believed it. This wouldn’t be worth while without all you guys.
My kids. Joshua. Mum. Chantelle. Darren. Askar. Bader. O2 team. Kemo. Jim Manion. Ami. Jon Plummer. Chris bailey. Bill Tierney. Robin Chang. Joely. Ryan.“
che tradotto significa che nathan è orgoglioso di essere il protagonista di questo numero della rivista flex magazine e sopratutto che questo gli da moltissima motivazione. Una cosa che condivido di Nathan è la voglia di salvare le riviste di bodybuilding e in particolare quelle cartacee, noi in italia lo sappiamo benissimo, visto che sono quasi due anni che flex magazine non viene più prodotto nel distribuito e questo a causa del fatto che i bodybuilder italiani non leggono e non comprano più le riviste cartacee del settore.
ma come raccontato in questo post, forse qualcosa sta cambiando… e noi del sito ci crediamo moltissimo, per questo motivo, ogni mese pubblicheremo una serie di post dedicati alle più importanti riviste del settore italiane e non.