NATHAN DE ASHA SARÀ A ROMA IN OCCASIONE DEL 2022 MUSCLE BATTLE NPC WORLDWIDE REGIONAL QUALFIER
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il prossimo weekend a roma si svolgerà una nuova competizione della PRO LEAGUE ITALY, che permette attraverso una gara regional di gareggiare a tutti gli atleti che vogliono partecipare a questo tipo di gare.
guarda la locandina del MUSCLE BATTLE NPC WORLDWIDE REGIONAL QUALFIER
a pochi giorni da questo nuovo evento della PRO LEAGUE ITALY, gli organizzatori della manifestazione di roma hanno annunciato che il prossimo weekend a roma ci sarà il campione inglese Nathan De Asha, un atleta che poche settimane fa, ha deciso di lasciare la ditta di integratori Hosstyle dell’ex pro bodybuilder Fouad Abiad, per tornare a collaborare con la ditta di integratori italiana Yamamoto nutrition.
nathan de asha in questi ultimi mesi è tornato in palestra dopo aver scoperto di aver subito un trauma ad un bicipite durante un allenamento in vista dell’Arnold Classic Ohio 2022.
il campione inglese, aveva intenzione di salire per la prima volta sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, ma poi a poche settimane ha deciso di non partecipare a questa manifestazione per risolvere il problema al bicipite.
Da quello che sappiamo, sembra che nathan de asha ha risolto il problema al bicipite, e che in questo momento abbia ripreso gli allenamenti e non vede l’ora di tornare in Kuwait per riprendere gli allenamenti in vista del mister olympia 2022.
Nathan De asha infatti, ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2022 lo scorso novembre ( 2021 ) in occasione della Yamamoto Nutrition cup 2021, una gara che si è svolta a roma.
Incontrare nathan de asha al MUSCLE BATTLE NPC WORLDWIDE REGIONAL QUALFIER sarà sicuramente un ottimo modo per vedere come sono i pro della pro league da vivo.
guarda una foto di nathan de asha
Visualizza questo post su Instagram