NATHAN DE ASHA E IL VERDETTO DELLA CORTE

Il campione pro ifbb Nathan De Asha, si è presentato davanti alla corte per il suo problema di spaccio di steroidi..
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche tempo fa, Nathan De Asha a pochi giorni dal Mister Olympia 2019, ha deciso di non partire per l’America anche se pienamente qualificato, perchè qualche giorno dopo il Mr Olympia 2019, sarebbe dovuto comparire in tribunale per le accuse di spaccio di farmaci dopanti che il campione britannico ha venduto tramite posta.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb

Ad incastrare il campione pro ifbb inglese è stata un’impronta che è stata ritrovata in un pacco contenente gli steroidi. La corte del tribunale di Liverpool, ha stabilito che Nathan De Asha era pienamente consapevole di aver venduto steroidi per avere un facile guadagno.
La corte ha deciso di mettere in galera Nathan De Asha per 12 mesi e sospenderlo per 18. Oltre a questo in campione ha il dovere di eseguire 300 ore di servizi sociali. Sembra anche che Nathan non sarà più in grado di gareggiare in America.
in tanto, il campione britannico anche se ha saltato il mr Olympia 2019, ha gareggiato alla YAMAMOTO CUP 2019, dove ha ottenuto il secondo posto in classifica e qualche giorno fa, ha partecipato al FITPARADE PRO IFBB 2019, dove ha ottenuto il secondo posto in classifica dietro a Cedric McMillan.