NEL 2022 VEDREMO UN ROELLY WINKLAAR COMPLETAMENTE DIVERSO
qualche giorno dopo il secondo posto alla yamamoto nutrition cup 2021, roelly winklaar ha scritto un post su instagram nel quale ha rivelato che il 2021 non è stato il suo anno migliore dal punto di vista delle competizioni della pro league, visto che per la prima volta da quando ha iniziato a diventare uno degli atleti di spicco della pro league non è riuscito a vincere una gara e a qualificarsi direttamente al mister olympia 2021.
guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
il campione, infatti, nel 2021, ha gareggiato al chicago pro ifbb 2021, dove le aspettative dei fans del bodybuilding si sono trasformate in grandi delusioni quando lo hanno visto sul palco di gara. roelly winklaar infatti sembrava la metà di quello di sempre. Questo gli ha fatto ottenere il quinto posto in classifica.
con un simile risultato, roelly winklaar è stato costretto a gareggiare all’Europa pro championships 2021, una gara che si è svolta il 15 agosto 2021 ad Alicante e dove Roelly Winklaar è sembrato essere quello di un tempo, ma è stato battuto da nathan de asha. Ma grazie al suo secondo posto in classifica, il campione di curacao è riuscito a qualificarsi al mister olympia 2021.
Sul palco del mister olympia 2021, il campione ha dato il meglio di se, ma ovviamente i giudici di gara a fine gara lo hanno messo all’undicesimo posto in classifica. Da molti anni, Roelly era uno dei finalisti al mister olympia e in molti nel 2020 hanno pensato che roelly winklaar avesse tutte le carte in regola per battere big rami e vincere il mister olympia.
grazie al secondo posto alla yamamoto nutrition cup 2021, però anche l’umore di roelly winklaar è migliorato e il campione della pro league sui social ha scritto un post in cui si rende conto che il 2021 non è stato uno dei migliori anni che ha avuto, ma che nel 2022 le cose per lui andranno sicuramente molto meglio e vedremo una nuova condizione del suo fisico.