NICK TRIGILI PENSA CHE CHRIS BUMSTEAD DOVREBBE PENSARE AL RITIRO DALLE GARE
nei giorni successivi al mister olympia 2023, nick trigili ha realizzato un breve video su suo account instagram nel quale ha parlato di Chris Bumstead, il cinque volte mister olympia nella categoria men’s classic physique.
guarda una foto di nick trigili
l’ex campione di bodybuilding vincitore dell’npc usa championships, afferma che secondo lui è arrivato il momento per chris bumstead di lasciare il mondo delle gare con un record imbattuto di cinque vittorie al mister olympia nella categoria men’s classic physique.
queste affermazioni, non sono legate al fatto che la sua vittoria al mister olympia 2023 è stata con un piccolo margine o che il campione sul palco ha “sofferto” e ha quasi rischiato di essere battuto. nick trigili, invece, ci ricorda di un problema di cui il campione canadese soffre.
un problema renale che è emerso nei primi anni di gare al mister olympia, nella categoria men’s classic physique quando chris bumstead arrivava sempre secondo dietro breon ansley.
il campione canadese, una volta trovata la formula per raggiungere una cerca condizione sul palco e una volta vinto il mister olympia per la prima volta ha evitato di parlare di questo problema di salute di cui soffre.
nick dal suo profilo instagram scrive:
His definition of classic physique has been proven by @cbum numerous times. However, it is now the appropriate time for him to conclude and proceed to the next phase of his life. If I were him, I would consider retiring at the peak of my career rather than waiting to face defeat. Once you experience defeat, the desire for redemption arises. Unfortunately, achieving redemption is impossible given his current state of health. At present, he holds a prominent position in the fitness industry. It is crucial that our primary influencer does not suffer from a kidney disease. Such a situation would only bring further negativity to the industry.
guarda il video di nick trigili su chris bumstead
anche se nick trigili non è molto amato dai fans del bodybuilding, questa volta il campione americano, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ha ragione. la salute non dovrebbe essere messa in secondo piano. Chris bumstead, oggi non ha ancora 30 anni e potrebbe ritirarsi e iniziare a pensare alla sua salute. continuare uno sport così estremo come il bodybuilding, gareggiando ad alto livello non è sicuro per le persone che stanno bene figuriamoci per uno che ha un problema dalla nascita ai reni.
Oggi, chris potrebbe lasciare le gare e vivere attraverso le sue attività e i suoi sponsors senza stressare il corpo con le preparazioni e con le dure procedure pre gara.