NICK WALKER CONQUISTA LA COVER DELLA RIVISTA MUSCULAR DEVELOPMENT DI DICEMBRE 2021
muscular development è uno delle ultime riviste cartacee che vengono ancora pubblicate e che parlano e presentano il bodybuilding come hanno sempre fatto negli anni.
guarda la cover della rivista muscular development di dicembre 2021
in questi primi giorni del mese di dicembre 2021, la rivista MD ha deciso di dedicare la sua prestigiosa cover al campione della pro league Nick Walker, un giovane campione della pro league che al suo primo anno da professionista ha già ottenuto grandi risultati in ambito agonistico.
La stagione agonistica di Nick Walker, quest’anno ( 2021 ) inizia a maggio, il campione ha le idee molto chiare: gareggiare al New York pro ifbb 2021, una gara molto importante del circuito della pro league, la terza per importanza dopo il mister olympia e l’Arnold Classic Ohio.
La scelta di questa competizione non è a caso, ma Nick Walker vuole confrontarsi con i migliori atleti e vuole ovviamente vincere questa manifestazione, per questo motivo, sul suo canale youtube ci mostra settimana dopo settimana tutti i suoi allenamenti e come procede la sua condizione.
A poche ore dalla gara del New York pro ifbb 2021, Nick Walker è molto sicuro di se e ammette che vincerà questa manifestazione, potrebbe sembrare la solita chiacchiera che tutti i pro ifbb fanno prima delle competizioni, ma Nick sa a che livello è. si sente molto sicuro della vittoria.
Sul palco del New York PRO IFBB 2021, durante il pregara, Nick Walker mostra la sua condizione, completamente diversa rispetto a quella mostrata al chicago pro ifbb del 2020.
Il ragazzo in pochi mesi è migliorato molto e i giudici questo lo notano, per questo viene chiamato nel primo callout e soprattutto viene messo al centro del callout.
Durante le finali, nick walker viene dichiarato il vincitore di questa manifestazione. alla sua prima uscita della stagione, Nick Walker ha già in tasca la qualificazione per il mister olympia 2021.
Altri, ragazzi al suo posto avrebbero iniziato a concentrarsi solo sul mister olympia, ma non nick, infatti il nuovo campione del New York PRO IFBB 2021, a luglio ha accettato di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2021, visto che quest’anno la manifestazione si è svolta due settimane prima del mister olympia 2021.
La scelta di gareggiare in ohio è dovuta anche al fatto che dopo la sua vittoria al New York pro ifbb 2021, nick walker è stato molto criticato sui social, secondo alcuni infatti, il line up del NY PRO IFBB 2021, era troppo debole.
Fatto sta che il campione è andato a gareggiare in Ohio e si è confrontato con altri pro ifbb che gareggiano da molto più tempo, ma anche in questo caso, l’attore principale di questa competizione è sempre stato lui nick walker, il quale è riuscito a battere tutti i concorrenti e a vincere nuovamente un’altra gara della pro league.
Due settimane dopo, il campione è andato in Florida, location del mister olympia 2021 pronto per gareggiare in questa prestigiosa competizione ideata da Joe Weider.
Il campione durante le varie interviste prima della gara, ha affermato di essere pronto a raggiungere il secondo posto della gara dietro a big rami, ma questa volte le cose predette da nick walker si sono realizzate solo in parte, infatti, il campione è arrivato in finale, ma è stato messo al quinto posto in classifica.
Nick Walker ha presentato un fisico preparato, ma ha pagato il prezzo di aver gareggiato poche settimane prima. Cmq bisogna dire che nessuno ha avuto modo di vincere le più importanti competizioni della pro league in un solo anno.
spesso con il tempo solamente alcuni atleti riescono a vincere queste competizioni anno dopo anno, quindi possiamo considerate che il 2021 è stato un anno molto importante per la carriera agonistica di Nick.
da quello che ha dichiarato dopo il quinto posto al mister olympia 2021, nick walker inizierà un lungo periodo di offseason e vedremo questo ragazzo della pro league solamente nella seconda metà del 2022, quando si svolgerà il mister olympia 2022, ma ovviamente questo ragazzo molto social, continuerà a postare video dei suoi allenamenti.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo curiosi di vedere i miglioramenti che questo campione porterà nella stagione 2022 e in particolare sul palco del mister olympia. e voi?