NICK WALKER FIRMA UN CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CON LA DITTA WOLFPAK
in questi giorni di metà novembre 2024, il campione americano della pro league, vincitore dell’arnold classic ohio nel 2021 e del new york pro per due volte ( nel 2021 e nel 2024 ), ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione questa volta con la ditta wolfpak.
guarda una foto di nick walker
nick walker è un campione della pro league che nel 2023 e nel 2024, anche se pienamente qualificato al mister olympia, ha deciso di non partecipare. nel 2023, poche ore prima del pregara del mister olympia 2023, nick ha annunciato il suo ritiro a causa di uno strappo ad un femorale, mentre quest’anno ha deciso di non gareggiare al mister olympia 2024, perchè ha capito che non era pronto per l’edizione 2024 del mister olympia.
molto probabilmente, il problema è stato il fatto che matt jensen, il suo ex coach, non lo ha seguito abbastanza, per una gara di altissimo livello come il mr. olympia.
nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, nick walker è tornato in palestra dopo un piccolo break di un paio di giorni, per riprendere gli allenamenti e per iniziare un periodo di offseason. Ad oggi, non sappiamo se e quando gareggerà, ma molto probabilmente lo rivedremo nel 2025, ma sicuramente non all’arnold classic ohio 2025, visto che il mutante ha già annunciato sui social, che non ha intenzione di gareggiare in questa competizione.
ma che cosa è wolfpak? i bodybuilders di solito hanno bisogno di consumare almeno cinque pasti al giorno, per fare in modo che i muscoli abbiano tutti i nutrienti necessari a migliorare e a crescere di volume, per questo motivo, la ditta wolfpak, ha iniziato a creare degli zaini ed è diventata leader del settore.
nick Walker è solo l’ultimo dei tanti atleti che sono sponsorizzati da questa ditta, infatti altri campioni, solo per citarne alcuni sono: Hunter Labrada, Mark Anthony, Jennifer Dorie e molti altri atleti.
questa è una delle tante sponsors che permettono a nick walker di concentrarsi sul bodybuilding e passare il suo tempo in palestra per migliorare il suo fisico. Durante l’olympia weekend 2024, nick ha firmato un contratto con la ditta new tech wellness, che da qualche anno a questa parte sta investendo molto sul mondo del bodybuilding della pro league.
guarda una foto di nick walker