NICK WALKER HA DECISO DI GAREGGIARE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
in questi giorni di inizio gennaio 2023, le cose per l’arnold classic ohio 2023 non sono iniziate molto bene. molti atleti che hanno gareggiato al mister olympia 2022, non hanno voluto gareggiare all’Arnold Classic anche se questa manifestazione si svolgerà solamente otto settimane dopo la gara di las vegas.
guarda una foto di nick walker
negli ultimi giorni, blessing awodibu, rafael brandao e charles griffen, hanno annunciato il proprio ritiro dalla manifestazione di Columbus, mettendo a serio rischio la manifestazione.
per questo motivo, arnold ha deciso di aumentare a 300,000 dollari il montepremi dell’arnold classic ohio 2023 e questo ha fatto si che il campione nick walker abbia deciso di annuciare la sua partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2023.
il campione americano, ha già vinto questa manifestazione nel 2021, e in realtà voleva gareggiare anche all’edizione 2022 dell’Arnold Classic in Ohio, ma il suo coach matt jensen ha deciso che era meglio iniziare un periodo di offseason.
questo ha portato alla rottura tra i due, ma poi diverse settimane prima del mister olympia 2022 i due hanno ripreso a collaborare e nick walker ha raggiunto quella condizione che gli ha permesso di arrivare terzo al mister olympia 2022.
sicuramente, la partecipazione di nick walker porta una certa qualità al line up dell’arnold classic ohio 2023.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che molti atleti della pro league, saranno interessati a gareggiare in questa manifestazione proprio grazie all’aumento del montepremi… nelle prossime settimane ci saranno sicuramente nuovi cambiamenti al line up.