NICK WALKER HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL NEW YORK PRO 2024
in questi giorni di fine gennaio 2024, il campione della pro league nick walker ha deciso di annunciare le sue prossime mosse in ambito agonistico per il 2024.
guarda una foto di nick walker
come sicuramente ricorderete, nick walker a poche ore dal pregara ha dovuto annunciare il suo ritiro dal mister olympia 2023, per uno strappo al femorale, durante il meeting degli atleti, nick walker è stato intervistato da ron harris e ha affermato di voler un invito al mister olympia 2024, perchè non ha potuto gareggiare per un problema fisico e non per altro, ma gli organizzatori del mister olympia non hanno mai risposto a questo appello.
in questi giorni di gennaio 2024, il campione attraverso il suo profilo instagram ha annunciato di voler partecipare al new york pro ifbb 2024, una gara che si svolgerà a maggio a new york e come raccontato in questo articolo, Steve Weinberger ha deciso di aumentare il montepremi per l’edizione 2024.
nick walker, dopo il mister olympia 2023, ha continuato ad allenarsi e a rimanere in forma, questo ha fatto pensare molti fans del bodybuilding che il mutante avrebbe partecipato all’arnold classic ohio 2024, gara che nick ha vinto nel 2021. Ma oggi sappiamo che nick gareggerà al new york pro 2024, terza gara per importanza nel circuito della pro league.
nick walker ha vinto il new york pro nel 2021, e in quest’anno, il mutante ha intenzione di rivincere questa manifestazione per la seconda volta, chissà se ci riuscirà.
guarda una foto di nick walker