NICK WALKER NON LAVORA PIÙ CON MATT JENSEN

qualche giorno fa, sul video realizzato da nick walker in cui annuncia il suo ritiro dal mister olympia 2024, un fans del bodybuilding e fan di nick walker ha scritto un commento dove chiede a nick walker di non lavorare più con matt jensen.
guarda una foto di nick walker

il campione della pro league, ha risposto a questo commento con pochissime parole, ha però hanno creato una valanga di commenti e attenzione da parte dei media del bodybuilding. “non lavoro più con matt“, scrive nick walker. una frase semplice ma in grado di grande effetto.
nick walker ora ha bisogno di trovare un nuovo coach. al momento, il mutante non ha ancora annunciato nessuna collaborazione. questa è la seconda volta che nick walker lascia il suo amico matt jensen, era già successo nel 2022, ma poi i due erano tornati a lavorare insieme in occasione del mister olympia 2022, ultima partecipazione di nick alla gara ideata da joe weider.
nick walker è uno degli atleti sponsorizzati dalla ditta di integratori raw, dove matt jensen è il proprietario. molto probabilmente nick walker vuole ancora collaborare con lui e con questa ditta, per questo non ha realizzato un video in cui ha licenziato pubblicamente matt, ma ha solo scritto un commento in risposta ad un fan.
molto probabilmente e questo lo speriamo molto, i due sono rimasti in buoni rapporti e questo potrebbe non compromettere il rapporto di sponsorizzazione. nick ovviamente non ha problemi a trovare un altro sponsor, visto la sua popolarità nel mondo del bodybuilding, ma anche le sue potenzialità a diventare uno dei campioni di spicco della pro league e top five al mister olympia.
nelle prossime ore sapremo cosa succederà e quali saranno le prossime mosse di nick walker. stay tuned!