NICK WALKER PARLA DEGLI ALTRI PRO IFBB PRESENTI AL MISTER OLYMPIA 2023
negli ultimi giorni di giugno 2023, il campione della pro league nick walker, terzo al mister olympia 2022 e secondo all’arnold classic ohio 2023, ha partecipato ad un tour promozionale in canada con il suo sponsor Hd muscle, una nota ditta di integratori e nel video che trovate in fondo a questo articolo, il campione americano ha parla di hunter Labrada, michal krizanek, blessing Awodibu, big rami e altro ancora.
guarda una foto di nick walker
l’obbiettivo numero uno di nick walker è quello di migliorare e di battere derek lunsford e hadi choopan alla prossima edizione del mister olympia che si svolgerà il prossimo novembre 2023 in florida.
il mister olympia 2023
nick walker è uno degli atleti qualificati al mister olympia 2023 e in questa edizione, spera di essere uno degli atleti che saranno in cima alla classifica del mister olympia 2023, in particolare vede ( oltre a lui ): Hadi Choopan, Derek Lunsford, Samson Dauda e Hunter Labrada, come possibili finalisti della gara di Joe Weider.
il ritorno di hunter
dopo il passo falso al mister olympia 2022, nick walker pensa che hunter labrada, figlio del grande campione degli anni 90 lee labrada, si presenterà in una forma incredibile sul palco del mister olympia 2023 e sarà uno dei finalisti della gara.
nick walker crede che hunter labrada stia migliorando molto in questi mesi che precedono le gare a cui hunter parteciperà e che si qualificherà senza problemi al prossimo mister olympia 2023.
il back
uno dei punti di forza di nick walker è il back e le pose posteriori, per questo si è parlato di quelle pose e il campione americano, pensa che hunter labrada abbia qualche possibilità in più rispetto a samson dauda nelle pose di schiena, visto che definisce il campione dell‘arnold classic ohio 2023, “piatto come una tavola”.
ma allo stesso tempo, nick walker pensa che samson sia molto forte nelle pose anteriore.
andrew jacked
altro ragazzo di cui si è parlato è stato andrew jacked, rivelazione del 2022 nel mondo del bodybuilding della pro league. sul campione nigeriano residente a dubai, nick walker pensa che questo ragazzo non sarà tra i primi cinque in classifica al mister olympia 2023, ma pensa che sarò tra il sesto e l’ottavo posto in classifica.
krizo
nick walker non è un grande fan di michal krizanek, per questo pensa che al massimo il campione della slovacchia potrà arrivare al massimo al decimo posto.
chi vincerà il mister olympia 2023?
la chiacchierata poi si è poi spostata su chi avrebbe vinto il mister Olympia 2023, e il campione americano, pensa che sarà una cosa tra lui e Derek Lunsford. per quanto riguarda l’attuale mister olympia hadi choopan, nick non pensa che questo ragazzo della pro league abbia le doti genetiche di un ronnie coleman o di un phil heath arrivando così a vincere 7 o 8 titoli di mister olympia, questo perchè nick pensa che ci siano molti atleti dotati che hanno le possibilità di batterlo.
il bodybuilder emergente
Alla domanda su chi sia il miglior bodybuilder professionista al suo pro debut nick walker ha citato Justin Shier. come raccontato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, questo ragazzo della pro league ha deciso di fare il suo pro debut sul palco del chicago pro ifbb 2023. Nick pensa anche che questo ragazzo vincitore dei nationals npc, sia in grado di battere blessing awodibu senza troppi problemi.
su blessing awodibu, nick walker rileva che lui e altri pro ifbb hanno cercato di aiutarlo a migliorare, ma lui ha rifuitato e per questo motivo, sarà sempre chiamato nel terzo callout al mister olympia.
la conferenza stampa del mister olympia
altro argomento trattato in questa intervista è quello sulla conferenza stampa del mister olympia, evento che si svolge il giorno prima del pregara. secondo nick walker, il nuovo formato non gli piace molto, preferirebbe che si tornasse a realizzare una conferenza stampa come si è sempre fatto, un po’ quello che pensiamo anche noi del blog ultimatebeefmagazine.com.
Il nuovo format, secondo nick walker, blocca gli atleti, che secondo lui dovrebbe essere liberi di dire tutto quello che vogliono dire e fare quello che vogliono, rendendo lo spettacolo unico nel suo genere.
la 212 division
per quanto riguarda la 212 division, bodybuilding fino a 95 kg, nick walker pensa che shaun clarida conquisterà il terzo titolo di mister olympia e che l’unico pro ifbb che potrebbe creargli dei problemi è keone pearson, ma questo dovrebbe arrivare in forma sul palco del mister olympia.
regan grimes
secondo nick walker, regan grimes non ha quella mentalità per essere un bodybuilder professionista per questo motivo dovrebbe continuare a puntare sui social, invece che sulle gare.
big rami
infine, si è parlato di big rami 2 volte mister olympia, secondo nick walker, il campione egiziano non dovrebbe prendersi delle pause e continuare a gareggiare al mister olympia, big rami può vincere altri titoli di mister olympia in futuro.
guarda il video di nick walker