NICK WALKER PARLA DOPO LA GARA DI CHICAGO
Nel primo video dopo la gara di Chicago Nich Walker pro ifbb parla della sua prima competizione da pro ifbb e del quarto posto ottenuto.
Sono passati pochi giorni dal sul pro debut nella pro league e il campione dei north American NPC 2020, Nick Walker ha deciso di realizzare un video da postare sul suo canale youtube in cui parla di un paio di cose.
guarda una foto di Nick Walker pro ifbb
il pro debut
Nick Walker ha fatto il suo pro debut sul palco del Chicago PRO IFBB 2020, l’ultima gara di qualificazione al mister olympia 2020, che si è svolta poche settimane fa ad Atlanta per le regole anticovid. Nick Walker ha ottenuto il quarto posto in classifica. Anche se nelle interviste PRE contest, il nuovo pro ifbb ha sempre dichiarato di andare ad Atlanta con l’obbiettivo di vincere la sua prima gara e di qualificarsi al mister olympia 2020, il quarto posto è un risultato che Nick Walker ha accettato e che si è reso conto di essere stato battuto da atleti che hanno una maggiore esperienza di lui e questa cosa lo motiva a fare meglio nelle prossime gare, previste a questo punto per il 2021.
guarda un paio di foto di Nick Walker pro ifbb
l’offseason
Dopo una lunga preparazione, prima per i campionati nord Americani NPC 2020 e poi per il suo pro debut, Nick Walker ha deciso di prendere un periodo di tempo nel quale migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni della stagione 2021.
L’offseason, secondo Nick Walker è una parte importante della carriera di un pro ifbb, infatti è un momento di crescita muscolare. Anche se non è il periodo pre contest, in questo momento dell’anno, Nick Walker continua ad allenarsi e a stare sempre concentrato sull’allenamento, ma non così focalizzato come il periodo di pre contest.
guarda una foto di Nick Walker pro ifbb
la dieta
Anche se è in offseason, Nick Walker continua a mangiare pulito e soprattutto a mangiare ogni 2 o 3 ore, come ha sempre fatto durante la preparazione, ma a differenza di quando è in modalità prep, Nick Walker, si concede diversi pasti liberi e soprattutto dedica questo tempo all’allenamento non saltando neanche un allenamento, ma anche alla sua famiglia e ai suoi amici.