NIENTE ARNOLD CLASSIC 2024 PER ANDREW JACKED
in questi giorni, il mondo del bodybuilding ha appreso attraverso i social la notizia che il campione andrew jacked, quinto al mister olympia 2023, ha deciso di non gareggiare più all’arnold classic ohio 2024 e all’arnold classic uk 2024, anche se come spiegato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, andrew ha ottenuto i visti per entrare in questi due paesi.
guarda una foto di andrew jacked
il campione attraverso i social, da una spiegazione abbastanza vaga, affermando che ci sono molte cose che sono arrivate tutte nello stesso momento e che non gli permettono di essere concentrato nella preparazione per le gare previste per la primavera del 2024.
poi però, afferma anche che il suo fisico ha bisogno di riposare visto che è in preparazione dal 2021, quando ha iniziato la preparazione per l’arnold classic amateur ohio 2022, una gara in cui ha vinto la pro card ed è diventato un professionista della pro league.
da quella gara, poi, andrew jacked non si è mai fermato e ha gareggiato al texas pro ifbb 2022, all’arnold classic uk 2022, al mister olympia 2022, poi all’arnold classic ohio 2023, al texas pro ifbb 2023 e al mister olympia 2023.
il fisico di andrew jacked arrivato a questo punto non risponde più come dovrebbe, perchè stanco delle troppe gare a cui il campione ha partecipato senza sosta, per questo è arrivato il momento di sospendere la preparazione e iniziare un periodo di riposo.
A questo punto, non sappiamo neanche se il campione ha intenzione di gareggiare in qualche gara ad agosto o settembre, per qualificarsi lo stesso al mister olympia 2024 o se lo rivedremo direttamente nel 2025.
probabilmente nei prossimi mesi, avremo la situazione più chiara.
guarda una foto di andrew jacked